Bellissimi, ricchissimi ed entrambi da poco nel club dei single. Kim Kardashian e Tom Brady hanno tutte le caratteristiche, almeno sulla carta, per diventare la coppia dell’estate 2023. Una fantasia che potrebbe diventare realtà. L’influencer e imprenditrice e l’ex quaterback erano tra gli invitati al White Party negli Hamptons organizzato dal miliardario Michael Rubin e secondo un insider contattato dal Daily Mail sembravano «vicini e complici».

xView full post on X

Kim Kardashian e Tom Brady in total look bianco in pieno rispetto del dress code richiesto da Rubin ai suoi ospiti hanno festeggiato il 4 luglio nella festa più cool dell'Independence Day. Tra le star presenti i Bennifer, Emily Ratajkowski, Justin e Hailey Bieber e la golden couple Beyoncé e Jay Z, giusto per capire la portata del parterre. Tra gli invitati anche Tom e Kim, faccia a faccia dopo i rumors su una loro simpatia trapelati da alcuni magazine lo scorso maggio.

«Kim e Tom erano molto vicini alla festa di Rubin e sono stati visti durante il giorno sulla spiaggia insieme e poi di nuovo ballare in pista durante la serata», ha spiegato l'insider prima di specificare che «Brady è esattamente il tipo di Kim» e parlare degli «atteggiamenti civettuoli» che la fondatrice di SKIMS avrebbe avuto nei confronti dell'ex atleta della NFL durante la festa del 4 luglio.

Tom Brady è reduce dal divorzio da Gisele Bündchen siglato dopo 13 anni insieme, mentre Kim Kardashian, dopo la burrascosa fine del suo matrimonio con Kanye West, ha archiviato anche la relazione con Pete Davidson. I due neo single sono finiti sui giornali di gossip lo scorso maggio dopo essere stati avvistati insieme alle Bahamas. «Tom e Kim sono stati in contatto poiché lei sta cercando di acquistare una proprietà dove lui ha già una casa per le vacanze. Nonostante questo però sono solo amici e non si frequentano», ha fatto sapere l'entourage del 45enne. Sarà ancora così?