A quasi un anno dalla fine della relazione con Pete Davidson, l’influencer e imprenditrice Kim Kardashian sembra avere trovato un altro uomo in grado di farle battere il cuore.

A raccontarlo è stata proprio la sorella di Kourtney e Khloé Kardashian (in famiglia ci sono anche Kendall e Kylie Jenner), nell'ultimo episodio di Who's in my bathroom?, la serie YouTube di Hailey Bieber. Kim ha raccontato all'amica di essere interessata a una persona, la cui identità però non è stata svelata.

youtubeView full post on Youtube

Tutto è iniziato per gioco, con la moglie di Justin Bieber che durante una partita di “Truth or Shot” (ovvero “Verità o bevi”) ha chiesto a Kim quale fosse la sua celebrity crush del momento.

«Bevo perché voglio che si avveri», ha ammesso la 42enne poco prima di farsi uno shot di tequila 818 prodotta da sua sorella Kendall, fermamente decisa a non rivelare l’identità di questo personaggio misterioso per cui si è presa una cotta. Inutile dire che le parole dette da Kim Kardashian hanno scatenato un’immediata “caccia all’uomo” che però, al momento, non ha fatto scoprire alcun indizio in merito a chi possa essere la nuova crush della più celebre tra le figlie di Kris Jenner.

kim kardashian parla della sua nuova cotta dopo pete davidsonpinterest
Jamie McCarthy//Getty Images

Alla fine del matrimonio con Kanye West, chiuso nel febbraio 2021 dopo 6 anni di matrimonio e quattro figli (North, Saint, Chicago West e Psalm), sono seguiti nove mesi di frequentazione con Pete Davidson (lasciato nell’agosto del 2022). Per un anno il silenzio. Ma oggi la star del reality Al passo coi Kardashian ha ammesso di aver trovato un uomo che le interessa e che vorrebbe frequentare. Al momento non ha ancora avuto il coraggio di dichiararsi ufficialmente. Chi sarà il fortunato?