La scorsa settimana Roberto Cavalli è diventato papà per la sesta volta. Il piccolo Giorgio Cavalli è il frutto dalla relazione tra Roberto Cavalli e la fidanzata 37enne Sandra Bergman, la ex modella eletta la donna più bella di Svezia del 2006 alla quale lo stilista toscano è legato da ben 15 anni.

instagramView full post on Instagram

A dare la notizia della nuova paternità del fashion designer è stato Novella 2000 che, per primo, ha svelato non solo la nascita del sesto figlio di Roberto Cavalli ma anche il nome che è stato dato al neonato.

«L’ho chiamato Giorgio, come mio padre, che i nazisti fucilarono nella strage di Cavriglia quando avevo 4 anni», ha spiegato Cavalli Roberto parlando del padre, scomparso nel lontano 1944. «Non ho parlato fino a 18 anni. Però la vita è stata generosa con me, mi ha ricompensato di tutto», ha ammesso, dicendosi più che soddisfatto della vita che è riuscito a costruirsi sia dal punto di vista professionale così come nella sfera più privata.

La carriera di successo dello stilista Roberto Cavalli (il cui brand ora è sotto la direzione creativa di Fausto Puglisi) non ha bisogno di presentazioni, del resto l’82enne è tra i designer italiani più amati al pari di Armani, Prada, Versace, Valentino, Gucci e Dolce & Gabbana.

Per quanto riguarda la sfera privata invece Roberto sembra aver vissuto appieno la propria vita sentimentale senza mai tirarsi indietro. Il primo matrimonio di Cavalli è stato con Silvanella Giannoni ed è durato da 1964 al 1974, anni in cui la coppia ha dato il benvenuto ai due figli Tommaso e Cristiana. Dalle seconde nozze di Roberto con la modella Eva Duringer invece sono nati Robin, Rachele e Daniele, i quali nelle scorse ore hanno dato il benvenuto al sesto dei figli di Roberto Cavalli, ovvero Giorgio.