L'attrice Annie Wersching, nota in tutto il mondo per i suoi ruoli in alcune serie tv di successo comeThe Vampire Diaries e Timeless, è morta a soli 45 anni a causa di un cancro che le era stato diagnosticato nel 2020.

Nonostante la notizia della malattia Wersching ha continuato a lavorare fino all’ultimo, ottenendo anche alcuni ruoli molto importanti come quello in Star Trek: Picard e della regina Borg nella seconda stagione e The Rookie.

xView full post on X

A dare l’annuncio della scomparsa di Annie è stato il marito Stephen Full il quale, tramite una dichiarazione rilasciata a CNN, ha dato la notizia della morte dell’attrice. «Oggi c'è un buco cavernoso nell'anima di questa famiglia. Ma ci ha lasciato gli strumenti per riempirlo», ha scritto Stephen: «Trovava meraviglia nel momento più semplice. Non aveva bisogno di musica per ballare. Ci ha insegnato a non aspettare che l'avventura ti trovi: “Vai a cercarla. È dappertutto” diceva. E noi la troveremo», ha poi concluso Full.

Nel corso della sua carriera Annie Wersching, oltre ad aver doppiato Tess nel celebre videogioco The last of us (oggi diventato una serie tv in streaming su Netflix), ha anche preso parte a Vampire diaries dove interpretava il personaggio di Lillian "Lily" Salvatore, ovvero la madre di Stefan e Damon, i cui ruoli erano ricoperti rispettivamente da Paul Wesley e Ian Somerhalder.