Blake Lively è incinta del quarto figlio dal marito Ryan Reynolds, conosciuto sul set del film Lanterna Verde nel 2011 e, da allora, mai più lasciato. Una coppia bellissima e fuori dagli schemi quella formata da Ryan Reynolds e Blake Lively che, per quanto non amino il gossip e le luci della ribalta, adorano punzecchiarsi sui social, dove i loro botta e risposta super fun sono ormai diventati un vero e proprio cult.

instagramView full post on Instagram

La ex interprete di Serena Van Der Woodsen (il ruolo che Blake ricopriva nella serie tv Gossip Girl, nel cui cast Leighton Meester era Blair Woldorf, Ed Westwick era Chuck Bass e Penn Badgley era Dan Humphrey) ha annunciato di essere incinta da tre mesi e oggi il suo pancione è già in fase decisamente avanzata, esattamente come le sue voglie. Nelle scorse ore infatti Blake Lively ha pubblicato su Instagram l’appetitoso panino di Stein's Market and Deli che si è fatta consegnare a casa, creando un certo languorino in tutti i suoi follower.

«Ordina “The Rachel” con carne extra croccante e pane», ha consigliato ai propri fan l’attrice 35enne vista in pellicole come Un piccolo favore e 4 Amiche per un paio di jeans, decisamente entusiasta del comfort food che le è appena stato recapitato e che consiste in un sandwich caldo di pastrami con formaggio svizzero e crauti su pane di segale. Insomma, non proprio una cosina leggera via. «Dimmi che sei incinta senza dirmi che sei incinta», ha scritto la moglie di Ryan Raynolds sopra alla foto del suo “spuntino” decisamente invitante.

Blake Lively e l’attore di Deadpool sono sposati dal 2012 e sono già genitori delle tre figlie James, Inez e Betty, alle quali presto se ne aggiungerà una quarta, la cui nascita però è avvolta dal mistero anche se, venendo il pancione piuttosto esplosivo della 35enne, non è difficile pensare che il parto sia previsto per l’inizio del 2023.