Taylor Lautner e la fidanzata Taylor Dome hanno celebrato le loro nozze. L’attore che in Twilight interpretava il licantropo Jacob e la compagna hanno celebrato il loro matrimonio all'Epoch Estate Wines di Paso Robles, in California, in una location idilliaca immersa tra i vigneti. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, alle nozze sarebbero stati presenti circa 100 invitati tra i quali, al momento, non è ancora chiaro se fossero presenti Pattinson, Stewart o altri attori che hanno fatto parte del cast di Twilight.

instagramView full post on Instagram

Un amore quello della coppia nato grazie alla sorella dell’attore 30enne, la quale ha presentato Dome a Lautner quando questo aveva deciso di allontanarsi dal mondo della recitazione per prendersi un periodo di pausa. «Volevo fare un passo indietro e godermi la vita per passare un po' di tempo con la mia famiglia e i miei amici», aveva spiegato a inizio anno a People Taylor Lautner.

«Mia sorella Makena ci ha presentato. Mi ha chiamato e mi ha detto: “Ho trovato la tua futura moglie. Devi incontrare questa ragazza”. Il resto è storia», ha svelato l’attore, fidanzatosi con la compagna l'11 novembre 2021 davanti a un camino decorato con petali di rosa e una marea di candele.

«E proprio così, tutti i miei desideri si sono avverati», aveva scritto Taylor su Instagram pubblicando una foto scattata durante il momento della proposta, pochi istanti prima che Dome infilasse al dito l’anello di fidanzamento. È così che dopo le relazioni naufragate con Taylor Swift, Lily Collins, Selena Gomez e Victoria Justice, Lautner ha trovato l’amore in Taylor Dome.