Sadie Sink potrebbe avere un fidanzato segreto, forse. L’attrice che interpreta Max in Stranger Things ha avuto un’impennata di popolarità nell’ultimo anno dopo che il personaggio che interpreta nella serie tv in streaming su Netflix ha dovuto affrontare Vecna dando vita a uno scontro più che avvincente.

instagramView full post on Instagram

La carriera della giovane Sadie Sink

Se fino a qualche mese fa Sadie era ancora una giovane attrice che muoveva i primi passi nel mondo della recitazione, ecco che oggi è considerata uno dei nomi di punta del firmamento di Hollywood. In meno di 12 mesi infatti Sink non è solo diventata uno dei membri più amati del cast di Stranger Things (al pari dei “veterani” Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp e Finn Wolfhard), ma ha anche recitato in due importanti film quali Dear Zoe e The Whale (con protagonista quel Brendan Fraser visto in La mummia), ottenendo un ruolo di primissimo piano perfino nel cortometraggio All too well di Taylor Swift.

Sadie Sink e Taylor Swift

Un incontro non solo professionale quello tra la cantante di “Shake it off” e Sadie Sink, oggi legate da alcuni chiacchieratissimi interessi amorosi “comuni”. Come ben sappiamo infatti Taylor è impegnata, e promessa sposa, con l’attore Joe Alwyn, fratello del ben meno noto Patrick Alwyn, presunto fidanzato di Sadie Sink con il quale l'attrice avrebbe avuto un flirt che, secondo alcuni, potrebbe durare ancora oggi.

Patrick Alwyn e il flirt con Sadie Sink

La coppia è stata avvistata insieme nel settembre dello scorso anno scatenando le voci in merito a un possibile flirt tra i due che, in realtà, non è mai stato confermato. L’attrice che ha sfilato sul red carpet della Mostra Del Cinema Di Venezia 2022 infatti continua a professarsi single mantenendo un alone di assoluto mistero intorno alla sua vita sentimentale.

Il desiderio di privacy ha portato la collega di Maya Hawke (la Robin di Stranger Things oggi protagonista del film Do revenge) a evitare i social il più possibile. «Sul mio telefono non ho Instagram», aveva detto Sadie Sink a Glamour UK: «Ogni tanto scarico la app per fare un piccolo controllo del mio profilo ma i social non sono il posto giusto per me», aveva poi concluso l’attrice che, nel corso di un’intervista con The Wrap, aveva poi rivelato come quello con Lukas (alias Caleb McLaughlin di Stranger Things) era stato il suo primo bacio sia davanti a una macchina da presa così come nella vita.