È appena stata a Venezia per calcare il red carpet della 79. Mostra del Cinema di Venezia , dove ha presentato il film The Whale (con protagonista un irriconoscibile Brendan Fraser, attore salito al successo grazie ai film La mummia), e oggi Sadie Sink si prepara per la sua prossima avventura cinematografica.

La star che interpreta Max in Stranger Things (la popolare serie tv targata Netflix con Millie Bobby Brown, Noah Schnapp, Finn Wolfhard e Gaten Matarazzo) è stata annunciata come new entry di Berlin Nobody, la nuova pellicola del regista Jordan Scott (tratta dal romanzo di Nichols Hoggs Tokyo) dove Sadie condividerà il set con Jonas Dassler, Sohpie Rois, Eric Bana e Sylvia Hoeks.

instagramView full post on Instagram

Il film con Sadie Sink racconterà la storia di Ben Monroe (alias Eric), uno psicologo americano che si trasferisce a Berlino per approfondire alcuni studi, ma mentre l’uomo si cala completamente nella cultura tedesca, la figlia ribelle Mazzy, interpretata da Sadie, conosce un misterioso ed enigmatico ragazzo che mette in serio pericolo la vita della ragazza.

Berlin Nobody è un progetto che metterà in mostra le doti attoriali della star di Stranger Things, il cui personaggio di Max è ormai diventato uno dei beniamini dei fan della serie, oggi in trepidante attesa dell’uscita della quinta (e ultima) stagione dello show.