Il finale di Stranger things 4 volume 2 è stato così: ci ha fatto piangere a dismisura. Attenzione, da qui troverete solo spoiler. Se da un lato abbiamo visto morire Eddie, dall’altra parte abbiamo visto rimanere in vita Max, il cui personaggio era stato annoverato tra i "papabili" che avrebbero potuto soccombere davanti alla potenza di Vecna (aka Jamie Campbell Bower).

Per fortuna l’intervento di Undici (alias Millie Bobby Brown) è stato provvidenziale per la vita di Max, la cui scena finale nell’ultimo episodio di Stranger things 4 la vedeva in coma, in lotta tra la vita e la morte al termine di un duro scontro con Vecna.

instagramView full post on Instagram

Come andrà a finire per l’amica di Dustin Henderson (Gaten Matarazzo), Mike Wheeler (Finn Wolfhard), Luke (Caleb McLaughlin) e Will (Noah Schnapp) in Stranger things 5, ultimo capitolo della serie tv Netflix la cui quinta stagione non dovrebbe essere disponibile per lo streaming prima di due anni? A svelare qualche piccola anticipazione sul futuro della ragazza è stata Sadie Sink, ovvero l’attrice che in Stranger things interpreta il personaggio di Max.

«Posso dirti con tutta onestà che non so cosa accadrà nella quinta stagione di Stranger things. Penso che dopo aver visto il nono episodio, sono ancora più ansiosa di scoprirlo», ha spiegato la 20enne, entrata nel cast di Stranger things dalla seconda stagione della serie tv con Joe Keery (Steve), Charlie Heaton (Jonathan), Natalia Dyer (Nancy), Maya Hawke (Robin).

«Guardando indietro c'è sempre stato qualcosa che è rimasto nell'aria su quale male sia ancora là fuori e penso che nel finale di questa stagione sia più importante che mai. Will afferma che Vecna ​​è sicuramente ancora in vita, quindi ci sono ancora tante incertezze», ha proseguito Sadie, ancora incerta sul destino di Max che, sebbene sia sopravvissuta allo scontro con Vecna, potrebbe anche non essere presente in nei nuovi episodi di Stranger things.

«Non ho idea se prenderò o meno parte dello show», ha ammesso Sadie Sink, non proprio sicura in merito al futuro che verrà riservato al suo personaggio in Stranger things.

«Ci vuole un po' per preparare tutto per una nuova stagione, perché una volta che iniziamo le riprese, non ci fermiamo. Quest'ultima stagione ha richiesto due anni in totale, quindi chissà quanto tempo impiegherà la quinta stagione. I Duffer sanno sicuramente che i fan attenderanno con impazienza una quinta stagione, ma non credo che avranno fretta», ha proseguito Sadie, le cui parole lasciano intendere che ci sarà molto da aspettare prima di vedere la stagione finale che metterà un punto all'intera serie.

«Vogliono fare la migliore stagione finale che potrebbero realizzare. Speriamo di poter uscire al più presto, anche se poi in realtà vorrei anche che non uscisse mai l’ultima stagione di Stranger things», ha ammesso Sink prima di concludere con un melanconico «Non voglio andarmene».