Il processo per diffamazione che ha tenuto banco nei mesi scorsi tra Johnny Depp e Amber Heard è diventato un film. Hot take: The Depp/Heard trial vedrà Mark Hapka (attore visto in film come Parallels e Days of our lives) nei panni di Depp e Megan Davis (di Alone in the dark) in quelli di Heard. Per quanto riguarda i legali invece Melissa Marty sarà l'avvocato di Johnny Camille Vasquez mentre Mary Carrig sarà Elaine Bredehoft, difensore di Amber.

instagramView full post on Instagram

La pellicola verrà presentata in anteprima sulla piattaforma di streaming Tubi il 30 settembre, e promette di portarci ancora più all'interno del processo tra Depp e Heard, conclusosi il 1 giugno con la vittoria dell’attore, al quale la ex moglie dovrà versare 10 milioni di dollari. Infatti è stata accusata di diffamazione per il suo editoriale del 2018 in cui si schierava contro Depp sul Washington Post, dove parlava di lui come di un uomo violento.

Hot Take, quindi, ci porterà ancora più a fondo nella relazione tra Johnny Depp, protagonista del film La favorita, dove interpreta uno straordinario Luigi XV, e Amber Heard, la cui presenza in Aquaman 2 è stata confermata, drammatizzando il processo che ha visto contrapposti i due ex coniugi, conosciutisi sul set di The Rum Diary.

Una relazione tumultuosa la loro durata dal 2012 al 2016, anno in cui la coppia (a un anno di distanza dall’anniversario di matrimonio) ha deciso di separarsi dopo che la moglie di Johnny Depp aveva accusato l’attore di violenza domestica dando via alla battaglia legale più mediatica della storia.