Madonna ha un nuovo fidanzato. Dopo la fine della relazione con Ahlamalik Williams, la popstar che ha raggiunto il successo con brani come “Vogue”, “Like a Virgin” e “Material Girl” nelle scorse ore si è mostrata per la prima volta insieme al suo nuovo flirt, il 23enne Andrew Darnell.

instagramView full post on Instagram

La neo-coppia ha fatto il suo debutto ufficiale sulla cover della rivista Paper e sull'account Instagram di Madonna, dove l'artista ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre bacia il neo-compagno, recentemente arruolato dall’agenzia IMG che, tra gli altri, annovera alcune delle top model più famose del pianeta coma Kate Moss, Ashley Graham e Bella Hadid.

Nel futuro del nuovo fidanzato di Madonna, però, non ci sono solo le passerelle e gli shooting fotografici. Andrew, infatti, sogna di sfondare anche nel mondo della recitazione, dove ha già mosso i primi passi, a partire dal teen drama Betty, andato in onda per due stagioni su HBO tra il 2020 e il 2021.

Dopo un breve periodo di gavetta, per Andrew sembra essere già arrivato il momento della consacrazione e questo anche grazie alla cover di Paper, a cui Madonna ha raccontato del loro primo incontro: «A Long Island ho visto questo ragazzo così mistico, non sto scherzando, che pattinava davanti a me e mi sembrava di vedere Bob Marley sullo skateboard. Era magnifico», ha affermato la cantante di “Frozen”.