Katy Perry non ha mai nascosto la sua grande passione per il cibo, presentandosi a una festa del 2014 vestita da fetta di pizza per poi sfilare sul red carpet del Met Gala 2019 con un abito-hamburger dall'aspetto delizioso. Da non dimenticare poi è anche il packaging scelto per la pubblicazione del dvd A Prismatic World Tour Live e realizzato in stile “cartone della pizza”.

xView full post on X

Un amore, questo, che ha portato la cantante di “Roar” (compagna di Orlando Bloom) a venire scelta dal colosso delle consegne a domicilio Just Eat Uk come sua nuova testimonial. Una scelta più che azzeccata questa, soprattutto visto che nelle ultime ore Perry è diventata protagonista sui social grazie a un video ora virale che la immortala in un locale di Las Vegas (nel cui resort l'artista si era esibita in concerto poco prima) intenta a lanciare alcune fette di pizza alla folla sottostante.

«Il mio unico obiettivo nella vita è che Katy Perry mi lanci la pizza addosso», ha commentato su Twitter un fan della cantante di “Firework” decisamente divertito dalle immagini.

«Non sapevo di aver bisogno che Katy Perry mi lanciasse la pizza, ma ora è nella mia lista delle cose da fare», ha replicato un secondo, estasiato dall’irriverenza della popstar BFF di Taylor Swift.

Davanti a quelle immagini però non tutti sembrano essersi divertiti e per molti che si sono detti a favore del gesto di Katy altrettanti si sono scagliati contro di lei. «Perché qualcuno dovrebbe voler prendere al volo un pezzo di pizza floscio che gronda formaggio?», «Lancia le pizze come mia nonna lanciava mais ai suoi polli» e ancora «Perché qualcuno vorrebbe essere schiaffeggiato da un pezzo di pizza?», «In un momento storico così, lanciare cibo è un gesto veramente irrispettoso» sono solo alcuni dei tantissimi messaggi di disapprovazione che accompagnano il video di Katy Perry con la pizza, oggi protagonista dei feed social di tutti noi.