A sei settimane di distanza dalla nascita del suo secondo figlio Wolf Webster, Kylie Jenner si è aperta in merito alla recente gravidanza svelando come il post partum sia stato molto più difficoltoso rispetto al momento successivo alla nascita di Stormi.

Nonostante Kylie sia la donna più seguita al mondo su Instagram, è riuscita a mantenere lontana dai social la sua vita privata a iniziare dal rapporto con il compagno Travis Scott (padre dei suoi due figli), sul quale si sa poco o nulla.

instagramView full post on Instagram

Anche per quanto riguarda la sua seconda gravidanza la 24enne ha raccontato lo stretto necessario, limitandosi a pubblicare di tanto in tanto qualche selfie con il pancione in mostra, sfoggiato magari in occasione del baby shower del secondogenito o di una cena in famiglia. Nonostante il suo estremo desiderio di privacy, Kylie, compagna di Travis dal 2017, nelle scorse ore ha deciso di condividere con i propri follower le problematiche del postpartum, con la speranza che il racconto di quei momenti difficili possa far sentire le altre donne che stanno affrontando lo stesso percorso un po' meno sole.

«È molto difficile», ha ammesso la sorella di Kim Kardashian in alcune Instagram story. «Questa esperienza per me, personalmente, è stata un po' più complicata rispetto a quella vissuta con mia figlia Stormi. Non è facile né mentalmente né fisicamente, e nemmeno spiritualmente», ha proseguito l’imprenditrice, la quale ha poi aggiungendo di non voler fingere che tutto stia andando a gonfie vele, poiché le settimane appena affrontate per lei non sono state affatto facili.

«Va bene non essere ok», ha affermato la più piccola delle sorelle Kardashian, finalmente pronta a mettersi a nudo davanti ai propri follower, raccontando fragilità e insicurezze del tutto inaspettate.

«Una volta che ho capito che stavo esercitando una certa pressione su me stessa ho iniziato a ricordarmi di aver creato un essere umano, un bellissimo bambino sano», ha proseguito Kylie Jenner su Instagram che forse, anche a causa dei media, dei paparazzi o dei social, si è sentita in dovere di tornare immediatamente in forma, come e più di prima, apparendo davanti ai fotografi con la vista stretta, il make up perfetto e i capelli sempre in ordine. «Dobbiamo smettere di fare pressione su noi stesse per tornare come prima dopo la nascita di un figlio», ha aggiunto la sorella di Kim Kardashian.