C’è un mondo sommerso intorno a House of Gucci, il film con Lady Gaga, Adam Driver, Jared Leto e Al Pacino dove si racconta la vita della famiglia Gucci e l’omicidio di Maurizio (erede della celebre casa di moda), commissionato dalla ex moglie Patrizia Reggiani.

La storia di una delle maison più famose del mondo è fatta di intrighi, amori, invidie e tormenti interiori, tutti raccontati nel film di Ridley Scott dove si mostra quanto il benessere e l’agiatezza possano portare all’autodistruzione. È il caso della "Vedova nera" interpretata da Gaga, grazie alla quale stiamo scoprendo il lato più segreto di Patrizia Reggiani, tanto segreto da essere tagliato, come nel caso di alcune scene che non sono stante inserite nella pellicola.

instagramView full post on Instagram

L’attrice di A star is born (film con Bradley Cooper) ha recentemente rivelato che i supervisor della pellicola hanno tagliato una scena di sesso bollente tra la protagonista e Salma Hayek, che nel film interpreta Giuseppina “Pina” Auriemma, la donna che aiuta Patrizia a pianificare l’assassinio dell’ex marito.

«C'è un intera sequenza che non si è mai vista» ha rivelato Gaga, da sempre molto aperta in merito al suo viaggio nel mondo di Patrizia Reggiani, il cui ruolo le è già valso numerosi riconoscimenti compresa una nomination al SAG Awards 2022 come Migliore Attrice. «La mia scena di sesso con Salma Hayek è stata tagliata da House of Gucci dove io e Pina sviluppavamo una relazione sessuale» ha raccontato la cantante di “Shallow” svelando come una delle sequenze più intriganti e inaspettate di tutto il film sia stata eliminata durante il montaggio.

Sebbene il regista della pellicola si sia preso più di una libertà con le vicende legate alla famiglia Gucci (compresa la storia della relazione tra Patrizia e Pina che, in realtà, non c’è mai stata), il film racconta in modo piuttosto veritiero gli intrecci e i legami che univano i vari componenti che facevano parte della casa di moda e, in particolar modo, il rapporto tra Maurizio e Patrizia, il cui amore è stato travolgente e totalizzante, ma anche travagliato e difficile.