La pagina Instagram di Orlando Bloom continua a regalarci forti emozioni e così, dopo la comparsa di uno scatto hot con il lato b in bella mostra, oggi a lasciarci a bocca aperta è un video dove l’attore de Il Signore Degli Anelli è stato immortalato durante un giro in sup, solo che questa volta ad accompagnare il bel 44enne non c’era il consueto stuolo di bodyguard o fan desiderosi di un selfie, ma un maestoso squalo dalle dimensioni di un piccolo van. Sì, la scena sembra essere stata estrapolata dal set de I Pirati Dei Caraibi, solo che questa volta l'animale non si muove a comando e non è ripieno di cavi, viti e bulloni, ma ha un cuore pulsante e un kit di denti affilatissimi pronti per azzannare qualsiasi cosa capiti loro a tiro. Bloom compreso.

instagramView full post on Instagram

Eh già, perché lo status di celebrity non rende il fidanzato di Katy Perry un uomo invincibile e intoccabile dal quale gli squali si tengono a debita distanza per timore reverenziale. No. In mare, così come quando si è in mezzo alla natura, non ci sono distinzioni di sesso, classe o status sociale, poiché tutti alla fine vengono catalogati sotto la medesima voce, ovvero: prede da mangiare in un sol boccone. Certo, con il suo gesto spericolato e un po’ folle Orlando Bloom ci ha dimostrato ancora una volta di essere un tipo coraggioso, impavido e temerario, che ama gli sport estremi, il rischio e l'adrenalina; detto questo però "l'impresa" dell'attore de I Tre Moschettieri è stata anche sconsiderata e forse, se possiamo permetterci, un tantino avventata. Lo squalo bianco infatti è considerato uno degli animali più pericolosi per l'uomo anche se, per onestà, è giusto specificare che gli attacchi nei confronti degli esseri umani non sono poi così frequenti come si potrebbe immaginare.

Quando la paura diventa tua amica e @themalibuartist cattura il momento” ha scritto il la star di Carnival Row all'interno della didascalia che accompagna il video dove il 44enne è stato ripreso durante un giro in sup in quel di Malibu, in California, mentre dagli abissi fa capolino una sagoma nera che inizia a girare intorno alla tavola su cui stava appollaiato l'attore. Che lo squalo fosse in attesa di scoprire se di lì a poco avrebbe potuto fare uno spuntino pomeridiano a base di Bloom? Forse sì. Nonostante l'evidente pericolosità dell’impresa sportiva di Orlando, molti follower dell'attore si sono congratulati con il compagno della Perry per aver dimostrato che gli squali non devono essere temuti, poiché i loro attacchi ai danni dell’uomo sono sempre più rari. Una verità questa più che inconfutabile ci mancherebbe, detto ciò però fare un bagno con uno squalo bianco continua ad essere estremamente rischioso, quindi sotto al video postato da Orlando Bloom un bel “Don’t try this at home” sarebbe d’obbligo. O per lo meno auspicabile.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI