Orlando Bloom ci è cascato di nuovo e così, a cinque anni di distanza dalle immagini che lo avevano immortalato senza veli mentre solcava i mari a bordo della sua tavola da sup come un moderno (e desnudo) Will Turner de I Pirati Dei Caraibi, il compagno di Katy Perry è comparso sul suo account Instagram completamente nudo e con il lato b in mostra (ma coperto in post produzione da una emoji a forma di pesca, giusto per evitare che la censura del social network di Mark Zuckerberg si abbattesse su di lui).

instagramView full post on Instagram

La star che nella saga de Il Signore degli Anelli ha dato vita al personaggio di Legolas sembra patire il caldo asfissiante in questi ultimi giorni e così, durante una gita al lago in compagnia della Perry, Orlando ha pensato bene di togliersi i vestiti e tuffarsi in acqua, per poi mettersi in posa a favore di fotocamera con le chiappe in bella vista le quali, nel giro di pochissime ore, hanno ricevuto una pioggia di like e commenti entusiasti al grido di “Beata Katy Perry che può avere tutto questo ben di Dio, lei sì che è una donna fortunata!”. Certo, la foto postata nelle scorse ore da Bloom non ha niente a che vedere con gli scatti (rubati) risalenti al 2016 dove l’attore oggi 44enne era stato paparazzato senza veli in mezzo al mare e, soprattutto, con il "lato a" in mostra. Sì, la cosa era stata piuttosto imbarazzante.

https://twitter.com/SkyNews/status/760953207900237825

All'epoca infatti a coprire le nudità di Orlando non c’erano faccine simpatiche, emoji divertenti o pesche malandrine, ma solo il corpo statuario dell’attore di Troy che, da quel momento in poi, sembra averci preso gusto nel mostrarsi senza veli al mare o al lago dove, con la scusa di entrare “in contatto con la natura”, si fa immortalare in tutto il suo splendore, nudo come mamma l'ha fatto. “Ho avuto un momento in cui mi sono sentito libero… Cosa posso dirti?” aveva detto all’epoca degli scatti hot la star dei Pirati Dei Caraibi che, dopo aver visto il suo "lato a" sulle copertine delle riviste di tutto il mondo, si era ripromesso di essere molto più cauto davanti ai paparazzi, di non cedere più al fascino del nudismo e, soprattutto, di tenere sempre indosso il costume quando si trovava in qualche luogo pubblico. Bene, tutti i propositi fatti da Orlando nel lontano 2016 sembrano essere naufragati miseramente (e noi non possiamo non gioire delle sue promesse da marinaio).

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI