In un mondo dove le donne sono spesso in lotta con il proprio corpo Gwyneth Paltrow sembra essere una vera e propria mosca bianca che, con il passare del tempo, invece che perdere fiducia in se stessa pare acquisirne sempre di più, al punto da posare fieramente in topless (a lei 48 anni fanno un bel baffo...) per la nuova collezione di gioielli realizzata per Goop. La ex compagna di Chris Martin ci e si piace un sacco e non ha paura di (di)mostrarlo, mettendosi in posa davanti all'obiettivo del fotografo senza reggiseno con estrema tranquillità e naturalezza, condividendo poi lo scatto sulla pagina Instagram di The Goop Lab dove, ora, svetta la sua immagine sexy e sensuale, ma anche raffinatissima. “Queste belle gemme sono del tipo che non devi mai togliere” ha scritto la Paltrow accanto alla foto dove compare in topless per promuovere G. Label Jewelry, una linea di gioielli realizzata ad hoc per la sua azienda di wellness e lifestyle.

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È così quindi che con la scusa di una nuova campagna promozionale Gwyneth è riuscita a mettere insieme due delle sue più grandi passioni: ovvero il mettersi in posa come mamma l’ha fatta (già nel settembre del 2020 l’attrice di Iron Man si era mostrata sui social senza veli) e i gioielli, un amore questo che condivide con la figlia 17enne avuta dal cantante dei Coldplay. “Ogni anno per il compleanno di Apple facciamo un nuovo piercing: questa è una nostra piccola tradizione” ha raccontato Gwyneth “Lei è stata una grande ispirazione per questa collezione e mi ha aiutata a perfezionare i design dei gioielli. Ho chiamato i pezzi con il suo nome e con quelli delle sue migliori amiche” ha rivelato l’attrice premio Oscar con il film Shakespeare In Love.



Inutile dire che anche questa nuova impresa della Paltrow è stata criticatissima sui social dove, a finire sul banco degli imputati, non sono sono stati i suoi scatti sexy ma i costi eccessivi dei suoi gioielli, i cui prezzi variano dai $ 650 per un singolo orecchino ai $ 2.500 per una collana in oro. “C'è qualcosa nei metalli preziosi e nelle gemme: le pietre possono sembrare purificanti e l'oro è così caldo. Quando li indossi, c'è quasi un'energia comune trasferita avanti e indietro. È emozionante” ha poi concluso la Paltrow, quasi a voler giustificare i costi dei suoi "gioielli curativi". Certo che Gwyneth è davvero un’imprenditrice nata, con qualche frase ben calibrata sarebbe in grado di venderci qualsiasi cosa senza farci battere ciglio, compresa una candela al profumo di vagina.

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