Sei preparatissima su Kate Middleton e Meghan Markle e aggiornata sulle Royal Family news quotidiane, ma se ti dicessimo che c'è un parterre di royals britannici da conoscere di cui forse non avevi mai sentito parlare, cosa risponderesti? Siamo sicuri che andresti a cercarti questi esponenti della monarchia e della nobiltà moderna su Instagram, dove infatti molti raccontano la loro vita liberamente, pubblicando foto e scatti inediti.

Dai fratelli Arthur e Sam Chatto a Lady Amelia Windsor (il cognome ti dice qualcosa?), qui ci sono i nomi dei reali da seguire assolutamente, così quando non ci saranno news sui look di Kate Middleton saprai sempre con chi rifarti, no?

9 royals di cui forse non avevi mai sentito parlare (tranquilla, te li presentiamo noi!)

Arthur Chatto

Chi è Arthur Chatto? Ma è il nipotino della Regina Elisabetta, of course, uno dei tanti in arrivo dalla sua numerosa famiglia. 20 anni, è figlio di Lady Sarah Chatto, ovvero la figlia della mitica principessa Margaret (sorella di The Queen). Insomma, i suoi natali sono preziosi così come il suo profilo Instagram, dove Arthur Chatto è spesso shirtless.

Lady Margarita Armstrong-Jones

Anche lei fa parte della numerosa famiglia della principessa Margaret: ha 18 anni ed è ventitreesima in linea di successione al trono dopo i figli di Zara Phillips, la nipote della Regina Elisabetta. Insomma, non arriverà mai sul trono ma si è già fatta notare parecchio.

Edward Winsdor, lord Downpatrick

Ti presentiamo il fratello di Amelia Windsor, il barone Downpatrick! Ex analista finanziario ora stilista, il suo brand si chiama FIDIR e produce abbigliamento outdoor. Come sua sorella anche lui è coinvolto nel mondo del fashion business, ha 32 anni ed è cugino di William e Harry. Del suo nome nella linea di successione al trono però non c'è traccia: si è convertito alla religione cattolica e ha perso ogni diritto ereditario.

Lady Amelia Windsor

La più stilosa tra le nipoti del Duca di Kent (cugino primo della Regina Elisabetta e suo nonno) è Lady Amelia Windsor, di professione it-girl e modella. I suoi look non hanno nulla da invidiare a quelli di Kate Middleton. Garantito!

Flora Ogilvy

Nipote della principessa Alexandra (cugina anche lei come il Duca di Kent della Regina Elisabetta), Flora Ogilvy l'hai vista ai matrimoni di famiglia anche se non partecipa in modo serrato agli eventi della Royal Family. La sua vita è dedicata all'arte, che ha studiato all'università.

Lady Marina Windsor

A chiudere il cerchio dei fratelli Windsor c'è Lady Marina, sorella di Edward e Amelia. Anche lei non fa più parte della linea di successione al trono perché ci ha rinunciato convertendosi.

Cassius Taylor

Ti presentiamo il vero bad boy della famiglia Windsor, altro che principe Harry! Si chiama Cassius Taylor, anche lui nipote del Duca di Kent e cugino primo di Lady Amelia , Edward e Marina Windsor. Tra le sue amicizie più calde c'è quella con Raff Law, uno dei suoi BF.

Zenouska Mowatt

Questa nipote della principessa Alexandra è figlia di uno scandalo royal: quando è nata, nel 1990, sua madre Marina Ogilvy e suo padre non erano sposati. E questo si sa, nella ultra conservativa famiglia reale britannica non è quasi mai fonte di gioia.

Samuel Chatto

Ultimo ma non nel nostro cuore in questo elencone di royals britannici che forse ti eri persa c'è Sam Chatto, fratello minore di Arthur. Vicinissimo alla Royal Family, questo ragazzo fa yoga, ama l'arte e pure l'Italia. Dobbiamo aggiungere altro?

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI