L’amore è eterno finché non salta fuori un amante! Le celeb di Hollywood non sono certo immuni e soprattutto quando hai una vita sotto i riflettori, scoprire una lei o un lui di troppo risulta alquanto facile. Con il nuovo anno ormai arrivato, vogliamo ripercorrere i più grandi tradimenti del decennio 2020. Da Khloé Kardashian e Tristan Thompson, a Jennifer Garner e Ben Affleck, da Johnny Depp e Amber Heard a Jay-Z e Beyoncé. Insomma, i nomi di certo non mancano e se qualche coppia ha optato per una riconciliazione, altre (molte!) hanno invece preparato le carte del divorzio. Fazzoletto alla mano per rivivere questi scandali dal 2010 ad oggi, che ci hanno letteralmente spezzato il cuore.

I 12 più grandi tradimenti del decennio 2020

  1. Tiger Woods and Elin Nordegren. Sono passati ormai 10 anni da quando è scoppiato lo scandalo Tiger Woods. Il più ricco golfista del mondo, allora era sposato con la modella norvegese Elin Nordegren, ma forse per lui era solo una formalità, visto che è risultato averla tradita con più donne. Tutto è partito quando Rachel Uchitel aveva ammesso di essere stata una sua amante, a cui erano poi seguite le confessioni di altre donne. Il primo grande tradimento del decennio si è concluso nel 2010 quando Elin ha chiesto ufficialmente il divorzio.
    Victoria Beckham & Eva Longoria Parker Host A Night Of Fashion & Technologypinterest
    Toby Canham
    Il tradimento tra Eva Longoria e Tony Parker avvenuto nel 2010 è tra i più importanti del decennio 2020.
  2. Eva Longoria e Tony Parker. Sempre nel 2010 sono state depositate le carte del divorzio di un’altra coppia, quella formata dall’ex Desperate Housewives Eva Longoria e dal cestista Tony Parker. La coppia sposata dal 2007, si separa dopo che Eva ha scoperto i molteplici tradimenti del marito. Che gli atleti non siano una categoria molto affidabile?
  3. Sandra Bullock e Jesse James. Altro tradimento, altro divorzio. A farne le spese questa volta è stata Sandra Bullock. Sposata dal 2005 con Jesse James, l’attrice chiede il divorzio ad aprile 2010 dopo aver scoperto il tradimento di lui con la porno diva Michelle McGee e molte altre donne. Nell’agosto 2010, Jesse comincia una relazione con Kat Von D (sì, proprio quella dei cosmetici), annunceranno il loro fidanzamento salvo poi annullarlo. Motivo? Lui aveva tradito Kat con altre donne. Quando il lupo perde il pelo…
  4. Ashton Kutcher and Demi Moore. Ammettiamolo, chi non aveva sperato nella loro relazione? Sono stati uno dei primi esempi eclatanti che l’amore non ha età, visto che avevano ben 16 anni di differenza e una volta tanto, era lei quella più grande. Purtroppo tra i più grandi scandali del decennio c’è anche quello tra Ashton Kutcher e Demi Moore. La coppia si separa nel 2011 dopo 6 anni di matrimonio e il motivo è il tradimento di lui con una ragazza di San Diego. Demi Moore proprio nel 2019 ha pubblicato la sua autobiografia, in cui si parla anche di questa relazione. L’attrice dice che i tradimenti di Ashton sono stati ripetuti e proprio questo ha messo fine alla storia.
  5. Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver. Neanche un Terminator riesce a rimanere fedele. Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver si separano nel 2011 dopo che era uscita la notizia che l’attore avrebbe avuto una relazione con Mildred Baena e dalla quale sarebbe nato anche un figlio. Già abbastanza scandaloso se non fosse che questo bambino sarebbe nato pochi giorni dopo che Maria Shriver avesse partorito il loro quarto figlio. Se fosse una classifica, questo meriterebbe la top3 dei più grandi tradimenti del decennio. Neanche un Terminator riesce a rimanere fedele. Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver si separano nel 2011 dopo che era uscita la notizia che l’attore avrebbe avuto una relazione con Mildred Baena e dalla quale sarebbe nato anche un figlio. Già abbastanza scandaloso se non fosse che questo bambino sarebbe nato pochi giorni dopo che Maria Shriver avesse partorito il loro quarto figlio. Se fosse una classifica, questo meriterebbe la top3 dei più grandi tradimenti del decennio.
    The Twilight Saga: Breaking Dawn Part 1 - UK Premierepinterest
    Ian Gavan
    Il decennio 2010/2020 vede anche il tradimento tra Kristen Stewart e Robert Pattinson.
  6. Kristen Stewart e Robert Pattinson. Sicuramente ti ricorderai che il vampiro Robert Pattinson e l’umana Kristen Stewart hanno avuto una relazione anche fuori dal grande schermo. Quello che forse non ti ricordi è che nel 2012 c’è stato un tradimento di mezzo. Mentre girava Biancaneve e il cacciatore, sarebbe scoccata la scintilla tra l’attrice e il regista della pellicola Rupert Sanders (lui era anche sposato). Scintilla poiché è bruciata nel giro di un attimo, visto che una volta che sono uscite le foto dei due in atteggiamenti intimi, Kristen ha rilasciato delle pubbliche scuse, soprattutto nei confronti di Robert, definito “la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di più.” I due si riconciliano ma un anno dopo rompono definitivamente.
  7. Jay – Z e Beyoncé. Tra i più grandi tradimenti (e scandali) del decennio, la prima posizione la meritano Jay – Z e Beyoncé, se non altro anche per la teatralità della cosa. È la sera del Met Gala 2014 a New York, quando nell’ascensore dell’hotel entrano Beyoncé, sua sorella Solange, Jay – Z e la guardia del corpo. Nell’ascensore il rapper e la cognata hanno un diverbio che sfocia con Solange che schiaffeggia Jay- Z tra un’impietrita Beyoncé e la guardia del corpo che tenta di fermarla. Il video ripreso della telecamera di sorveglianza fa il giro del globo e tutti si domandano cosa possa avere scatenato l’ira di Solange. Il motivo si saprà dopo qualche tempo. Jay – Z ha tradito Beyoncé. E se la sorellina gli ha detto la sua mettendogli le mani addosso, Beyoncé da gran signora, sulla vicenda ci ha fatto un intero cd, Lemonade, in cui ne canta 4 al marito. Quello che si capisce dall’album però, è che Beyoncé ha deciso di perdonarlo. Jay – Z fa pubblicamente il mea culpa producendo l’album 4:44 in cui in Sorry canta: “Cosa c’è di buono in un ménage a trois quando hai un’anima gemella?” Per noi proprio nulla, e probabilmente l’ha capito anche lui facendo pubblica ammenda. Jay – Z e Beyoncé hanno superato la cosa e ora sono una famiglia più unita che mai.
  8. Johnny Depp e Amber Heard. Johnny Depp e Amber Heard hanno avuto un matrimonio tanto breve quanto travagliato che si è concluso con accuse di molestie domestiche e una causa di diffamazione di oltre 50 milioni di dollari. I due attori si sono sposati a febbraio 2015 e secondo Depp, Amber avrebbe iniziato una relazione niente di meno con Mister Tesla Elon Musk, un mese dopo essere andata all’altare. Motivo per cui Jack Sparrow ha fatto causa all’ex moglie, che sostiene invece di aver subito dei maltrattamenti da Depp e per questo essersi allontanata. In tutto questo, Elon Musk ha detto la sua tramite i legali, affermando che la sua relazione con Amber sarebbe iniziata solo a maggio 2016, quando la coppia Depp – Heard aveva già divorziato. Le cause sono ancora in atto tra i due attori, e tra i maggiori scandali del decennio è uno di quelli che è, purtroppo, finito malissimo.
  9. Gavin Rossdale e Gwen Stefani. La biondissima cantante dei No Doubt è stata sposata con il cantante Gavin Rossdale dal 2002 al 2015 e hanno avuto 3 figli. Il matrimonio è finito dopo 13 anni, e soprattutto dopo che la povera Gwen ha scoperto che il marito aveva una relazione da 3 anni con la tata Mindy Mann. Gwen ha raccontato del suo cuore spezzato in un album e ora è felicemente innamorata di un altro cantate, Blake Shelton.
  10. Ben Affleck e Jennifer Garner. Tra i più tristi scandali del decennio c’è anche quello che ha portato il divorzio tra Daredevil ed Elettra, aka Ben Affleck e Jennifer Garner. I due hanno annunciato la separazione un giorno dopo il loro decimo anniversario di matrimonio. Allora si era parlato di un tradimento di Ben con l’ex tata Christine Ouzounian. Nel 2017 invece si è saputo che l’ex Batman stesse vedendo da 3 anni un’altra donna e che la cosa fosse iniziata quando era ancora legalmente sposato. La donna in questione è Lindsay Shookus, con la quale Ben ha avuto una relazione fino ad aprile 2019. La Shookus, all’epoca era sposata anche lei, e la relazione clandestina con Ben, ha fatto finire anche il suo matrimonio. Jennifer e Ben sono ormai divorziati ma fortunatamente i rapporti tra i due, anche per bene dei bambini, sono rimasti buoni. Si vedono ancora spesso insieme e Jennifer ha anche aiutato Ben nel suo percorso di rehab della dipendenza da alcool. Di certo non l’happy endig che speravamo, ma meglio di molti altri. Tra i più tristi scandali del decennio c’è anche quello che ha portato il divorzio tra Daredevil ed Elettra, aka Ben Affleck e Jennifer Garner. I due hanno annunciato la separazione un giorno dopo il loro decimo anniversario di matrimonio. Allora si era parlato di un tradimento di Ben con l’ex tata Christine Ouzounian. Nel 2017 invece si è saputo che l’ex Batman stesse vedendo da 3 anni un’altra donna e che la cosa fosse iniziata quando era ancora legalmente sposato. La donna in questione è Lindsay Shookus, con la quale Ben ha avuto una relazione fino ad aprile 2019. La Shookus, all’epoca era sposata anche lei, e la relazione clandestina con Ben, ha fatto finire anche il suo matrimonio. Jennifer e Ben sono ormai divorziati ma fortunatamente i rapporti tra i due, anche per bene dei bambini, sono rimasti buoni. Si vedono ancora spesso insieme e Jennifer ha anche aiutato Ben nel suo percorso di rehab della dipendenza da alcool. Di certo non l’happy endig che speravamo, ma meglio di molti altri.
    Jeremy Scott - Backstage - September 2018 - New York Fashion Week: The Showspinterest
    Theo Wargo
    uno degli ultimi tradimenti del decennio: Offset e Cardi B.
  11. Offset e Cardi B. Cardi B nelle sue canzoni non è certo una che le manda a dire anzi… motivo per cui quando ha scoperto che il marito Offset l’aveva tradita, ha chiesto il divorzio. Ma la cantante americana forse non è spietata come si crede e commentando la separazione aveva detto che se il matrimonio non aveva funzionato era colpa di entrambi e che probabilmente il divorzio avrebbe richiesto del tempo. Questo ha fatto pensare ad Offset che ci fosse la speranza di una riconciliazione. Ergo, ha chiesto scusa pubblicamente e si è presentato a sorpresa a un concerto di lei. A quanto pare le mosse del rapper hanno fatto breccia nel cuore di Cardi B, che non solo l’ha perdonato ma la coppia ha poi anche comprato una nuova casa dove vivere insieme.
  12. Khloé Kardashian and Tristan Thompson. Tra i più grandi scandali del decennio figura anche una Kardashian. La povera Khloé si è vista tradire dal giocatore di basket Tristan Thompson diverse volte, di cui una alcuni giorni prima che lei partorisse la loro primogenita True, nel 2018. Forse, proprio per il bene della bambina, Khloé Kardashian l’aveva perdonato e la relazione era continuata. Il dramma ha avuto poi luogo a febbraio 2019, quanto Tristan è stato sorpreso a baciare la bbf di Kylie Jenner, Jordyn Woods. Lui è stato definitivamente cacciato di casa e Jordyn è stata allontanata dalla famiglia Kardashian/Jenner. Assolutamente da podio anche questo scandalo che risulta tra i più grandi tradimenti del decennio.