Pronta a scioglierti come un pupazzo di neve al sole dell'inverno? Ti presentiamo la tua nuova coppia da sogno: Harry Styles e Kendall Jenner. I due sono reduci da un gustoso dialogo avvenuto davanti alle telecamere spassose di The Late Show, il programma televisivo condotto di solito da James Corden. Diciamo 'di solito' perché l'altra sera a fare da speciale host è stato l'ex cantante degli One Direction, che si prepara a lanciare il 13 dicembre il suo nuovo album, Fine Line, dopo qualche anno di assenza e il successo di The Sign of the Times, contenuto nell'album Harry Styles (2017). Harry Styles ha ospitato, come conduttore, Kendall Jenner e insieme hanno fatto un giochino, molto divertente, almeno per chi guardava. Per Harry Styles forse un po' meno.

harry-styles-kendall-jenner-intervista-spermapinterest
Getty Images
Kendall Jenner e Harry Styles al Met Gala 2019.

Harry Styles e Kendall Jenner intervista al The Late Show

Gli autori hanno affidato alla modella una lista di domande, un po' scomode, da porre al cantante. Lui poteva scegliere se rispondere in totale onestà, oppure mangiare qualcosa di disgustoso, che nella fattispecie era lo sperma di merluzzo. Ok, se hai fatto quell'espressione, sappi che è anche la nostra e stiamo solo sperando che non fosse davvero quello, ma qualcosa che è stato spacciato per quello.

Harry Styles e lo sperma di merluzzo, causa canzone per Kendall Jenner

Il clou dell'intervista tra Kendall Jenner e Harry Styles è arrivato quando lei le ha chiesto "Quali brani del tuo ultimo album [NdR. Harry Styles, 2017] parlavano di me?", per scoprire se lui le avesse dedicato una canzone. A questo punto, nel caso in cui non te lo ricordassi, devi sapere che tra Harry Styles e Kendall Jenner sembra che ci sia stata una relazione in passato. Nel 2013 i due erano stati avvistati in un ristorante di West Hollywood, il Craig, e gli atteggiamenti teneri avevano infiammato i rumor. Nel 2016 erano insieme sullo yatch di Ellen DeGeneres e una fonte aveva detto a People “Ci sono stati molti momenti teneri e coccole. Si sono comportati come una coppia. Sembrano molto felici". Non c'erano state conferme da parte loro e, dopo quel picco, tra i due più nulla. Sono stati riavvistati una accanto all'altro per il Met Gala 2019. Di fronte a questa domanda Harry Styles è rimasto un po' in dubbio. Kendall Jenner ha incalzato con "Muoio dalla voglia di saperlo" e lui per tutta risposta ha ingollato lo sperma di merluzzo per evitare di darla. Fa tutto molto ridere, e loro sono adorabili.

xView full post on X

Detto questo, capiamo benissimo la domanda, visto che ultimamente sui richiami all'ex nelle proprie canzoni, i cantanti si sono dati alla pazza gioia. Selena Gomez, anche se non ha mai confermato, sembra proprio che nel suo singolo Lose You To Love Me abbia raccontato la rottura (brutta) con Justin Bieber e The Weeknd, secondo rumor, sarebbe in studio con una canzone che si intitola Like Selena e che, appunto, avrebbe come riferimento la sua ex, Selena Gomez.

Per amare ancora di più Harry Styles e aumentare la tua stima per lui, ti raccontiamo un ultimo dettaglio. Kendall Jenner gli ha chiesto di fare la classifica dei suoi ex One Direction preferiti. E lui, da vero gentleman, si è rifiutato. Ovvero ha ingollato ancora una volta lo sperma di merluzzo. Poor Harry!

Comunque se vuoi anche tu partecipare al gioco, qual è la canzone dedicata a Kendall Jenner (se mai ce ne fosse stata una), qui c'è la tracklist di Harry Styles, album uscito nel 2017:

  • 'Meet Me In The Hallway'
  • 'Sign Of The Times'
  • 'Carolina'
  • 'Two Ghosts'
  • 'Sweet Creature'
  • 'Only Angel'
  • 'Kiwi'
  • 'Ever Since New York'
  • 'Woman'
  • 'From The Dining Table'