Abbiamo una notizia che potrebbe cambiare, quasi stravolgere, il feed Instagram di 152 milioni di persone per sempre. C'è di mezzo Kim Kardashian che, guarda caso, ha più 152 milioni di follower nel momento in cui scriviamo. L'influencer e imprenditrice, moglie di Kanye West e madre di tutte le socialite del globo terracqueo, in una puntata di Keeping Up With The Kardashians ha affrontato il discorso sulle foto nude (o quasi) che pubblica su Instagram e ha fatto intendere che le cose potrebbero cambiare: quelle immagini un po' "troppo sexy" sarebbero da archiviate per sempre. Ora capisci che, di fronte a queste dichiarazioni d'intenti, un cambiamento epocale è nell'aria.

Kim Kardashian e Kanye West, la questione dei look "troppo sexy" e delle foto nude su IG

Nel reality show Al passo con i Kardashian, Kim Kardashian e Kanye West stavano discutendo del vestito che la celeb ha sfoggiato al Met Gala 2019 e che il rapper di Jesus is King ha definito "troppo sexy", forse per tutte quelle trasparenze e per la linea aderente. Kim Kardashian ci ha tenuto a specificare che, nonostante le osservazioni del marito, lei fa quello che vuole. E ci mancherebbe, aggiungiamo noi.

In un'intervista a The Cut Kimmy ha detto che il nuovo pensiero non è frutto di riflessioni indotte da Kanye West, ma di una visione più generale:

"Non so se la causa siano state le osservazioni di mio marito che ha apertamente espresso il suo parere 'Troppo sexy' e non si sentiva a suo agio in quella situazione. Lo ascolto e lo capisco. Detto questo, alla fine della giornata, lui mi dà sempre la libertà di essere e fare quello che voglio. È come se mi fossi risvegliata da sola".
instagramView full post on Instagram

Sono state diverse le situazioni che hanno contribuito al suo riposizionamento sulle foto nude su Instagram:

"Ho visto una situazione del genere in cui mi si diceva 'Fa la pudica, è coperta'. E lì ho pensato 'Ragazzi, avevo un cappotto in shearling e un dolcevita perché stavo rischiando il congelamento'. In quel caso ho pensato di essere stata solo un po' coperta".

E ha aggiunto cosa ha pensato mentre si ricordava dei suoi servizi fotografici su Paper e mentre scorreva il suo feed:

"Mi sono resa conto che non avrei nemmeno potuto scorrere Instagram di fronte ai miei figli senza che foto nude venissero fuori dal mio feed per tutto il tempo".

C'è stata anche un'altra riflessione. Kim Kardashian ha raccontato del suo timore per quando è andata alla Casa Bianca dal presidente Donald Trump per combattere la sua battaglia sulla riforma carceraria negli USA:

"Ho pensato, 'Okay, sono qui alla Casa Bianca e poi il giorno mi ritrovo a postare dei selfie folli'. Nella mia testa c'è stato solo un pensiero, 'Spero che non vedano questo post'".

Quindi Kim, hai deciso davvero niente più foto nuda su Instagram? Vedremo.

I migliori rossetti nude su Amazon
Absolute Elegance (Rossetto effetto lucido n.2 + Matita labbra n.1)
find. Absolute Elegance (Rossetto effetto lucido n.2 + Matita labbra n.1)
Compra su Amazon
Credit: amazon
Rossetto Liquido, Nude Rose
Laura Mercier Rossetto Liquido, Nude Rose
Credit: Amazon
Rossetto Matt Cover Nude
Helan Rossetto Matt Cover Nude
Credit: amazon
Creamy Lipstick Nude 2
Jolly Dim Makeup Creamy Lipstick Nude 2
Credit: amazon