Tutte vogliono essere Meghan Markle. Rubare i suoi segreti di bellezza per diventare perfetta e impeccabile come la Duchessa di Sussex sembra essere diventato l'intento dell'intero universo femminile.

Così i trucchi dell'ex attrice di Suits per dissimulare i difetti da gambe troppo magre, portare con nonchalance il messy bun anche durante eventi di un certo calibro e per mangiare sano sono diventati il pane quotidiano di chi desidera carpire i trucchi che mette in pratica da quando è una royal.

Quello salvavita? Ha a che fare con scarpe con stiletto tacco 12 e vesciche odiose. E Meghan lo mette in pratica da molto tempo prima di entrare a far parte della Royal Family.

meghan-markle-trucco-scarpepinterest
Getty Images
Un dettaglio del piede di Meghan e del mezzo centimetro salva-vita

Il trucco sta nell'indossare le scarpe in un numero leggermente più grande del suo numero. Il Sun riporta che è solo questione di mezzo centimetro, quello che salva Meghan dalle terribili conseguenze di una scarpa troppo stretta: lo mette in pratica sempre, tanto che i guru della moda avevano gridato spesso allo scandalo per il fitting della Duchessa, che sembrava spesso molto approssimativo.

Ma non c'è approssimazione quando vuoi salvarti i piedi, soprattutto se il tuo lavoro è principalmente stringere mani e stare anni luce lontana da un divano accogliente e dalle pantofole flat!

Eccola durante uno dei primi eventi con Harry:

Fashion model, Clothing, Fashion, Outerwear, Fashion show, Coat, Beige, Dress, Trench coat, Waist, pinterest
Getty Images
Meghan Markle durante il Commonwealth Youth Forum ad aprile 2018

E, nel dettaglio, il trick delle scarpe che non ha perso l'occasione di sfoggiare anche in questa occasione:

High heels, Footwear, Leg, Human leg, Street fashion, Shoe, Ankle, Joint, Foot, Fashion, pinterest
Getty Images

Anche il giorno dell'annuncio del fidanzamento nei giardini di Kensington Palace Meghan è corsa ai ripari, indossando uno stiletto leggermente più abbondante del normale.

Footwear, High heels, Shoe, Leg, Pink, Ankle, Foot, Beige, Human leg, Court shoe, pinterest
Getty Images
Il dettaglio delle scarpe di Meghan il giorno dell’annuncio del fidanzamento con Harry

Ma il suo è un vero trucco da celeb. Lo sfruttava al massimo anche quando calcava i red carpet, notoriamente non luoghi comodi su cui camminare e dove stare in piedi molto tempo. Cosa vuoi che siano ora due passi nell'erba di Ascot!?

Clothing, Dress, Cocktail dress, Little black dress, Shoulder, Premiere, Media, Formal wear, pinterest
Getty Images
Meghan Markle al UJA-Federation New York’s Entertainment Division Signature Gala nel 2015

Ed ecco, ancora una volta, il trucchetto messo in pratica ben prima che Meghan diventasse una royal e che puoi copiare anche tu sei hai in previsione di trascorrere molto tempo sui tacchi e non hai nessuna intenzione di rovinarti i piedi.

High heels, Footwear, Leg, Shoe, Basic pump, Human leg, Foot, Ankle, Court shoe, Turquoise, pinterest
Getty Images