Beyoncé ha dato l'annuncio della sua gravidanza e con la sua foto ha superato ogni record di like su Instagram, compresi quelli raggiunti da Selena Gomez. I BeyHive sono stati i primi a impazzire e, colti di sorpresa, hanno indagato sul passato recente per capire se l'ape regina avesse lasciato qualche traccia nei mesi scorsi. Bene, l'hanno trovata e qui c'è una teoria che devi conoscere.

Queen Bey, però, non si è fermata e sul suo sito ha pubblicato un fotoalbum con tutti i suoi scatti per la nuova gravidanza. È un tripudio di fiori ovunque. C'è lei abbarbicata sul tettuccio di una macchina rossa fiammante che esplode con bouquet, lei in mezzo a una mini foresta di piante che si arrampicano anche sulla sua gamba e lei come una vera dea (ma che assomigliasse a questo l'avevamo già capito) distesa su un triclinio.

beyoncé foto incinta albumpinterest
beyoncé foto incinta album 2pinterest
beyoncé foto incinta album 3pinterest

Secondo ArtNews il servizio è stato realizzato dall'artista newyorkese di 28 anni Awol Erizku che è specializzata in arte concettuale e si sarebbe occupata anche dello scatto di Instagram.

beyoncé foto incinta album 4pinterest
beyoncé foto incinta album 5pinterest
beyoncé foto incinta album 6pinterest

Ci sono anche quelle in bianco e in nero.

beyoncé foto incinta album 7pinterest
beyoncé foto incinta album 8pinterest

Beyoncé, poi, ha pubblicato anche delle vecchie foto in cui si vede la sua famiglia e sua madre quando era incinta di lei.

beyoncé foto incinta album 11pinterest
beyoncé foto incinta album 12pinterest
beyoncé foto incinta album 13pinterest

Insomma, una meraviglia tutto quanto.