La cucina è il cuore di ogni casa: qui prepariamo deliziosi manicaretti per i nostri cari, e mangiamo tutti insieme raccontandoci la giornata. Qui possiamo sfamare il nostro appetito, perfino quello sessuale. Sì, perché il sesso in cucina può essere davvero divertente e appassionato, quindi perché non provare ad accendere il fuoco in questo modo? Se siete pronti a godere tra piatti e stoviglie, ecco tutti gli ingredienti principali per un risultato top.

Sesso in cucina: perché sì

Fare sesso in camera da letto può essere comodo e tradizionalista, ma di certo non è il massimo della trasgressione. In questo, la cucina si presta bene: è ricca di spunti interessanti e di luoghi sexy dove fare l’amore. Pratica e anche abbastanza comoda, la cucina è veramente stimolante per i vostri incontri sessuali. Prima di lanciarvi all’avventura, però, controllate di essere soli in casa e di esser lontani da occhi indiscreti. Detto ciò, ecco come accendere la passione anche tra i fornelli.

Giocate con il cibo

La cucina abbonda di prelibatezze, quindi perché non sfruttarle per il sesso? Ecco qualche spunto:

  • Organizzate una cena sensoriale, per stimolare tutti i sensi del partner. Bendate l’altro, e fategli assaggiare dei cibi a vostra scelta. Ogni volta che non indovina di che piatto si tratta, dovrà fare una penitenza o togliersi un capo d’abbigliamento…
  • Cucinate dei cibi afrodisiaci a base di ostriche, peperoncino e altri ingredienti in grado di stimolare la sessualità.
  • Perché non trasformarvi in un tavolo? Posizionate del cibo sul vostro corpo nudo, poi lasciate che il partner assapori questo tripudio di gusto.
  • Siete amanti della nutella o della panna? Cospargete le parti intime del vostro partner del vostro cibo preferito, poi divertitevi a “pulirlo” con la lingua. Il sesso orale non è mai stato così gustoso!

Caldo e freddo

Tra fornelli e frigorifero avete di che divertirvi: cambiate la temperatura della stanza, in un bollente gioco erotico. Prima scaldate la situazione, cucinate o state vicino al calore di forno e fornelli. Poi rinfrescatevi con il ghiaccio. Aprite il freezer, e con l’aiuto di qualche cubetto fate impazzire il partner in un mix di pensieri bollenti e carezze congelate.

Come fare sesso sulla sedia

Avere il supporto di una sedia può davvero aiutarvi nel sesso. Un oggetto così semplice e di uso comune, può dar vita a diverse situazioni. Divertitevi a cavalcare il partner, dandogli le spalle o guardandolo dritto negli occhi. Oppure potete utilizzare la sedia come supporto per del sesso in piedi. Questo oggetto si presta bene anche ai preliminari, su di lui o su di lei. Mentre il partner è seduto tranquillamente a gambe aperte, dateci dentro con dell’ottimo sesso orale. Una volta elettrizzata la situazione, non sarà difficile raggiungere l’orgasmo.

Sesso sul tavolo? Sì grazie

Quante volte abbiamo visto nei film le coppie fare sesso sul tavolo? Se anche voi avete avuto voglia di provare con il vostro partner, questo è il segno che stavate aspettando. Comodo e pratico, il tavolo è un’ottima alternativa al classico letto e la sedia. Potete utilizzarlo davvero in mille modi, a seconda dei vostri gusti e delle vostre preferenze. Ma prima di lanciarvi in acrobazie e figure varie, assicuratevi che sia stabile!

Lavastoviglie, che passione

Se disponete di una lavastoviglie, dovete assolutamente provare il sesso sopra di essa. Le sue leggere vibrazioni possono davvero aiutarvi a raggiungere l’orgasmo senza troppi problemi. Lasciatevi cullare dai suoi movimenti, e se volete sfiorare l’acme in pochissimo tempo appoggiate le vostre zone intime sul mobile… Infine, la lavastoviglie è anche molto comoda. La donna si siede su di essa, mentre l’uomo è in piedi. Lei si deve avvinghiare a lui con le gambe, tenendo i piedi all’altezza delle sue natiche per una presa migliore. Entrambi possono appoggiare le mani sulla base del mobile, per mantenere il ritmo e la posizione senza stancarsi troppo.

Provate posti insoliti

Dove si può fare sesso in cucina? Se volete stare comodi, optate per il divano. Confortevole e morbido, sarà un piacere abbandonarsi ai piaceri peccaminosi in questo luogo. Guardatevi attorno, e scegliete un mobile stabile tanto da sorreggere il vostro peso. Non ci sono regole, ogni posto è potenzialmente sexy: il mobile della cucina, il lavello, il tavolo, una consolle, un comò… Liberate la fantasia. Provateli tutti, perfino il pavimento, facendovi guidare dalla vostra passione carnale.