Scegliere bene la musica per fare sesso è fondamentale: lasciarsi trasportare dalla giusta colonna sonora vi aiuterà a darci dentro! Non è un caso che anche nei film e nelle serie tv spesso gli incontri hot sono accompagnati da un sottofondo musicale erotico. Se volete ricreare quell’atmosfera sexy e travolgente allora dovrete conoscere quali sono le canzoni più calde di sempre.

Canzoni che “fanno sesso”: come scegliere la colonna sonora dell’amplesso?

Ritmi esotici e sensuali da seguire coi propri movimenti, bassi e batterie che fanno vibrare i corpi, voci roche o suadenti a scandire i vostri gesti: questi sono gli ingredienti fondamentali per della musica afrodisiaca. In generale il ritmo della canzone deve essere sostenuto se volete scatenarvi, lento e rilassato se invece volete ricreare un clima romantico. Il testo? Non sempre conta, ma ascoltare sconcerie può tirare fuori l’animale che è in voi.

“WAP”, per chiarire subito le intenzioni

"WAP" di Cardi B e Megan Thee Stallion è una delle canzoni sensuali 2020 più utilizzate per fare sesso. Il motivo è chiaro, già dai primi espliciti versi. Il sound completamente travolgente è solo la ciliegina sulla torta.

“Often” fa salire immediatamente la temperatura

The Weeknd è il cantante del sesso per eccellenza. Già dalle prime note di "Often" la temperatura si farà bollente: altro che sciogliere il ghiaccio, qui si rischia di bruciarsi!

“Dangerous woman” solo per femme fatale

La canzone di Ariana Grande non ha bisogno di presentazioni: giocatevi questo asso nella manica solo quando vi sentite birichine e in vena di farlo sapere al vostro partner.

“Sexy back” per un incontro da 10 e lode

Se è vero che la musica influenza le performance sessuali, allora questa è la canzone da mettere su. La particolarissima voce di Justin Timberlake vi guiderà in un’esperienza così sexy da essere quasi illegale.

“Say it ain’t so” per prendere il ritmo giusto

La traccia dei Weezer scandisce il tempo di un rapporto sessuale perfetto: inizia con un ritmo lento ma accattivante, aumenta nel mezzo, e finisce a un livello esagerato. Impossibile non fare pensieri sconci.

Sesso con l’ex sulle note di “Crazy”

Siamo tutti d’accordo che la minestra riscaldata non è mai gustosa. Ma se proprio vi ritrovate a rotolarvi tra le lenzuola con l’ex, questo è l’unico brano che può accompagnare le vostre acrobazie. La voce di Steven Tyler può scaldare gli animi più algidi, e sul videoclip di questa canzone ci hanno fantasticato generazioni di adolescenti.

Notti in solitaria con “Teardrop”

Chi lo dice che il sesso è solo quello che si fa in due? Se volete coccolarvi da soli questo capolavoro dei Massive Attack è perfetto: il ritmo sembra quello del battito cardiaco, e il sound vi ammalierà fino a trasportarvi immediatamente nella ricerca del vostro piacere.

Maleducata

Saranno le imprecazioni di Achille Lauro, il suo sex appeal o la musica che ti entra dentro: fatto sta che questa canzone non può mancare in una playlist di musica per fare sesso. Il brano sprizza sesso da tutti i pori.

“Te amo” grida sesso

Rihanna è l’incarnazione della sensualità, e la sua voce non è da meno: ma con Te amo si è superata. Il beat, l’atmosfera, il testo… Tutto l’insieme funziona perfettamente per scandire la corsa all’orgasmo.

“Get into it (yuh)” è la perfezione assoluta

Doja Cat non sbaglia un colpo, e questo brano è la musica per fare sesso per eccellenza. Tra un ritmo appassionante e la sua voce originale, resistere è impossibile.

Scatenatevi con “New rules”

Voce spettacolare, ritmo sempre diverso: sono gli ingredienti principali per 4 minuti di follie.

“Burning desire” e le voglie impellenti

In questa canzone la voce sexy di Lana Del Rey fa venire i bollenti spiriti. Il testo parla di un desiderio che brucia, e ce lo fa rivivere al cento per cento.

“Where is my mind?” per fare l’amore

Questa canzone è per i romantici di voi: se volete metter su una musica per fare sesso che sia passionale, avvolgente e dolce al tempo stesso questo brano dei Pixies è l’ideale.

“P.D.A.” è la canzone delle coppie controcorrente

"P.D.A. (we just don’t care)" è l’accompagnamento musicale perfetto se siete una coppia di ribelli. Aiuta a sciogliere il ghiaccio, anzi proprio a squagliarlo. Viene voglia di rotolarsi nel letto all’infinito ascoltando le parole di John Legend.