Sei un'amante del doggy style? Come prima cosa leggi il nostro consiglio segreto su come renderlo favoloso. E pois copri qui le cinque posizioni del kamasutra per tirare fuori il meglio, ogni volta, dalla tua posizione preferita. 

1. Doppia stimolazione 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Inizia assumendo la tipica posizione della cowgirl rovesciata, che ha il suo fascino per tutti ma per un uomo amante dei fondo schiena è una figata, insomma una roba  molto gradevole. Poi rendi le cose un po' più perverse lasciandolo giocare con la tua porta posteriore servendosi di un dito ben lubrificato o un sottile vibratore ricurvo. E, visto che sei arrivata fino a qui, punta alla tripletta stimolando il tuo clitoride con un bullet. La tripla stimolazione ti darà l'orgasmo più folle di sempre.

2. Il richiamo della giungla

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Se "hai bisogno" di una sveltina e non puoi o non vuoi farla in camera da letto, piegati in avanti e presenta il tuo bel sedere nudo al partner. Questo è un segnale facilmente riconoscibile in tutto il regno animale che pressapoco si traduce con "Diamoci da fare!". Poi allarga le gambe e mettiti con il sedere all'aria, tieniti forte alla poltrona, al tavolo o a un ripiano. L'elemento della sorpresa e l'allettante curva del tuo sedere mentre ti inarchi è per entrambi un'irresistibile variante del tradizionale doggy-style.

3. Tiralo su

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Fallo sedere su una sedia e mostragli un po' di striptease che si conclude con il tuo sedere bene a direzione del suo sguardo. Se ti senti di scuotere un po' le chiappe davanti a lui, fai pure. Lasciaglielo palpeggiare un po' e baciare, stuzzicalo sfregando il tuo didietro contro il suo pene, ma non lasciarlo entrare finché tutti e due non resistete più.

4. Crazy for spanking 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Se hai intenzione di aggiungere le sculacciate al repertorio, mettersi piegata a doggy-style è una buona posizione di passaggio. Lasciagli fare qualche affondo da dietro mentre lui dà qualche schiaffo al tuo sedere nel modo che piace a entrambi. Dovrebbe essere coinvolta nella dinamica anche qualche simulazione di supplica – pianificane lo svolgimento e parti da lì. Fatti furba e scegli la parola di sicurezza per farlo fermare se supera il limite, ma se entrambi siete a favore, la sensazione di piacere/dolore può rivelarsi super intensa per entrambi. Non dimenticarti di essere rumorosa. Se vuoi approfondire l'argomento, leggi il nostro articolo sullo spanking per principianti.

5. Prenditela comoda

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Se sei alle prime armi con l'esperienza completa del sesso anale, una posizione nella quale siete distesi uno dietro l'altro è un modo relativamente soft di cominciare. Distenditi sul  fianco e lascialo fare cose con il tuo fondoschiena, sfregando, lubrificando e alla fine facendo scivolare dentro un dito. Fagli lubrificare bene tra le due chiappe e fagli strofinare la testa del pene tra queste e intorno all'ano prima di lasciare entrare la punta. È di gran lunga meglio e verosimilmente meno doloroso se lui si prende il suo tempo e a te lascia la possibilità di rilassarti. 

Leggi il nostro speciale sul Kamasutra

Da Cosmopolitan

DaCosmopolitan US