Probabilmente stai pensando di essere troppo grande per ricevere consigli sul bacio.

È qualcosa che s'impara da ragazzine, vero? Mi spiace, ma non è così. Baciare sembra semplice ma credimi quando ti dico che molta gente ancora non ne è per niente in grado. Alzi la mano chi di noi non è mai stata ad un appuntamento Tinder con uno che ti soffoca con la lingua in gola? È agghiacciante.

L'esperta di sesso e relazioni Annabelle Knight, l'inventrice del brand di giocattoli erotici Lovehoney, spiega l'arte del baciare perfetto.

1. Inizia piano

Inizia con qualche dolce bacetto. Non ti preoccupare della lingua all'inizio, questo è lo stage delle labbra. Muoviti lentamente per aumentare l'eccitazione.

Animated cartoon, Cartoon, Animation, Canidae, Dog, Fawn, Tail, Carnivore, Non-Sporting Group, Mouse, pinterest
Disney

2. Non sbavare

Assicurati di non avere troppa saliva in bocca. Mandarla giù è l'unico modo per evitare disastri.

3. Non dimenticarti di respirare

Respirare dal naso è il modo migliore. Se hai il naso tappato, dovrai fermarti e respirare per qualche secondo magari mordicchiandogli il collo o il lobo per distrarlo.

4. Toccalo

Non tenere le mani penzolanti. Prova a mettergli le braccia intorno al collo e diventa pian piano piu' intima stringendolo forte a te.

5. Prova la lingua

Quando vi state baciando da un po' prova ad usare la lingua. Puoi anche dare un po' di pepe non solo muovendo la lingua con la sua ma usandola per sfiorare le sue labbra.

lesbians, lesbian couple, pinterest
Giphy

6. Cambia la routine

Come tutto nel sesso, variare e' divertente. Non baciarlo sempre allo stesso modo: cambia la routine per mantenere il suo interesse. Bacia altre zone erogene come il collo, le orecchie e sempre più giù! L'effetto sorpresa è sempre vincente.

7. Mordicchia

Prova a mordicchiare gentilmente le sue labbra tra un bacio e l'altro.

8. Guardalo negli occhi

Questa e' una cosa molto intima e un modo divertente per fare un altro piccolo break senza perdere l'eccitazione del momento. Ricorda che guardarlo negli occhi mentre lo baci puo' essere estremamente sexy per alcuni uomini, ma estremamente strano per altri.

9. Alito fresco (non ci sono scuse)

L'abbiamo lasciata per ultima per non rovinare il momento, ma assicurati di avere l'alito fresco prima di baciarlo. Lavati i denti, mangia una cicca o mettiti un rossetto profumato. Non ci sono scuse.

DaCosmopolitan UK