Volete diventare streghe? Allora dovete semplicemente amare la Luna: è proprio così. Se volete potenziare la vostra vita con il potere lunare, la Luna piena è il momento giusto per farlo. Si tratta, infatti, del picco energetico del mese e potete attingere al suo potere con i rituali lunari.

Qui di seguito trovate tre semplici rituali che potete eseguire in occasione di qualsiasi Luna piena desideriate, purché non sia durante un'eclissi perchè porterebbe solo al caos. Durante una Luna piena, potete lavorare con uno solo di questi rituali, oppure combinarli tutti e tre per formare un rituale più lungo. Lasciate che il vostro cuore sia la vostra guida.

Rituale n°1: Create un sigillo per la vostra intenzione

Le Lune piene e le Lune nuove sono entrambi momenti propizi per formulare un'intenzione, in pratica un tweet per la vostra vita spirituale che agisce come forza guida per la vostra magia. Per un'intenzione di Luna piena, potete concentrarvi su qualcosa che volete invocare nella vostra vita, perché la Luna piena è il culmine del ciclo lunare. Oppure su qualcosa che volete lasciar andare, perché ogni giorno dopo la Luna Piena, la luce lunare si riduce, riflettendo la vostra capacità di abbandonare le cose.

Scegliete qualcosa di specifico che volete e scrivetelo. Una volta ottenuta la vostra intenzione, potete creare un simbolo carico, noto come sigillo, per iniziare la vostra manifestazione, ovvero chiedere all'universo ciò che volete ed essere aperti a riceverlo.

  1. Scrivete la vostra intenzione: «Voglio essere ricca e ricevere mille euro in più al mese senza sforzi».
  2. Cancellate le lettere che si ripetono, in modo da avere: v o g l i e s r c a m u n p
  3. Se volete, potete anche cancellare le vocali. Si otterrebbe così: v g l s r c m n p
  4. Prendete carta e penna e scrivete le lettere rimaste, sovrapponendole e trasformandole in un simbolo visivo per rappresentare la vostra intenzione. Meno assomiglia a una parola vera e propria, meglio è. Siate creative!
  5. Disegnate un cerchio intorno al prodotto finito. Avete ottenuto un dannato sigillo.
  6. Caricate questo sigillo concentrandovi sulla vostra intenzione mentre fate qualsiasi cosa che aumenti la vostra energia, come saltare in giro, fare l'hula hoop, cantare, ballare o masturbarvi. Al culmine della vostra attività, guardate il vostro sigillo e immaginatevi di inviare energia in esso. Poi riposate nel bagliore che ne consegue mentre visualizzate la realizzazione di ciò che desiderate.
  7. Quando avete finito di caricare il vostro sigillo, distruggetelo. Potete strapparlo, buttarlo via, bruciarlo o seppellirlo. Ora è nel vostro subconscio e sta facendo il suo lavoro, anche se non ne siete consapevoli.

Rituale n° 2: Scrivete le affermazioni per il resto del ciclo lunare

Proprio come i sigilli, potete usare un'affermazione della Luna Piena per richiamare qualcosa o per liberare le vostre convinzioni limitanti. Scegliete con cura la vostra affermazione, perché la ripeterete per due settimane intere.

Un'affermazione a sostegno della vostra intenzione potrebbe essere: «Sono una riccona»; «Sono una strega abbiente»; «Ricevo con facilità». Un'affermazione per rilasciare le credenze negative può essere: «Rilascio tutte le convinzioni negative che limitano la mia capacità di essere benestante».

Pronunciate le vostre affermazioni tre volte al giorno per le due settimane successive alla Luna piena e guardate la vostra vita trasformarsi. P.S. Potete trasformare entrambe le affermazioni in sigilli.

Rituale n° 3: Caricate una candela con la vostra intenzione

Una volta ottenuto il vostro proposito, potete usarlo per caricare una candela bianca o argentata. Il bianco è per l'attrazione, l'argento per la magia lunare. Ecco come fare:

  1. Scrivete la vostra intenzione o create un sigillo.
  2. Se volete, incidete sulla candela un sigillo o una parola che rappresenti la vostra intenzione, è facoltativo.
  3. Spargete olio o miele sulla candela, dalla base fino alla punta. Se volete, mettete varie erbe su un tovagliolo di carta o un piatto e rotolatevi dentro la candela. Scegliete le erbe che corrispondono alla vostra intenzione, come la lavanda per la guarigione, la menta per il denaro, le rose per l'amore, l'alloro per la protezione o la camomilla per il relax.
  4. Prendetevi un momento per meditare sulla vostra intenzione.
  5. Mettete la candela in un portacandele o su un piatto, sciogliete prima il fondo della candela per farla aderire, e accendetela.
  6. Leggete ad alta voce la vostra intenzione o affermazione.
  7. Caricate la candela lasciandola bruciare fino in fondo. Non spegnetela: se necessario, spegnete la fiamma e riaccendetela quando potete concentrarvi sulla vostra intenzione.
  8. Smaltite la cera in eccesso in un bidone della spazzatura a un incrocio, per disperdere l'energia.

Divertitevi ed esplorate la magia della Luna Piena.

DaCosmopolitan US