Ammettiamolo, è sempre così: potremmo avere anche tutte le scarpe del mondo, ma una volta trovato un modello che si abbina a qualsiasi combinazione di stile, e si presta pertanto a qualsiasi occasione, non indossiamo altro. Per la serie «a ognuno il suo», c'è chi ha provato questa sensazione con dei mocassini neri, chi con delle classiche sneakers bianche, chi con un paio di Birkenstock. E se rientrate tra coloro che hanno capito di non poter vivere senza stivali alti, potreste trovare i compagni d'avventure che avete sempre sognato in alcune recenti Instagram story condivise da Belén Rodríguez. Martedì 12 marzo 2024 la conduttrice argentina si è mostrata sul social con indosso un paio di black boot grintosi, svettanti ed estremamente versatili.

Scarpe donna 2024, gli stivali neri alti di Belén Rodríguez sono evergreen

Gli stivali mostrati da Belén Rodríguez nelle storie del 12 marzo 2024 sono un paio di boot neri alti che arrivano appena sotto il polpaccio. A caratterizzarli, una silhouette morbida e rilassata che, in accordo con il recente ritorno del cowboycore, ricorda quella dei camperos grazie a dettagli come la punta squadrata e l'imboccatura del gambale "a V".

stivali alti neri instagram belen rodriguez moda 2024pinterest
@belenrodriguezreal//Instagram
stivali alti neri instagram belen rodriguez moda 2024pinterest
@belenrodriguezreal//Instagram

Anticipando le tendenze del prossimo autunno inverno, Belén ha abbinato i suoi stivali alti a un look total black. A comporlo, un morbido maglione con lo scollo e un paio di pantaloni aderenti firmati Hinnominate, il brand fondato insieme ai fratelli Cecilia e Jeremias Rodríguez, ai quali la conduttrice ha sovrapposto un classico cappotto dal taglio dritto di Mar De Margaritas, suo altro progetto nel mondo della moda. Beanie in lana e borsa Birkin di Hermès completavano l'opera.