Sono passati meno di due mesi dall'inizio dell'anno, eppure è già chiaro che la moda maschile riserverà numerose emozioni e sorprese durante questo 2024. E se ad annunciarlo sono state le passerelle di gennaio, sulle quali sono state presentate le collezioni per il prossimo autunno inverno in uno scambio virtuoso di accessori e dettagli beauty dall'animo genderless, il merito è anche dalle celeb che continuano a sperimentare con i propri look nella stessa direzione. Irlandese classe 1996, Paul Mescal è una di queste.

Il 5 febbraio Paul Mescal è stato ospite di uno speciale evento organizzato da Cartier a Londra per celebrare il centesimo anniversario dell'anello Trinity — insieme ad altri due, che si sono svolti a New York, due giorni prima, e a Parigi, due giorni dopo. Per l'occasione, l'attore di Normal People, fotografato con Daisy Edgar Jones, ha indossato due capi firmati Magliano, vincitore del premio Karl Lagerfeld durante la scorsa edizione del LVMH Prize e noto per essere uno brand che hanno restituito prestigio al Made in Italy e guidato quello che in molti hanno descritto come un « Rinascimento» dell'industria italiana.

Moda inverno 2024, la camicia di Paul Mescal è Magliano

Gli abiti indossati da Paul Mescal a Londra sono la Polo Folk e la Manifesto Onesie di Magliano, cioè una camicia nera realizzata in leggerissimo tessuto raugh e semi-trasparente e una tutina destrutturata, composta un pantalone largo e oversize "appeso" su una canotta (precedentemente proposta dal brand nella versione con t-shirt).

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Insieme a Timothée Chalamet, che si prepara a tornare al cinema con Dune — Parte Due, ad Asap Rocky, che ha dato il via al trend delle campagne pubblicitarie scattate dai paparazzi con Bottega Veneta, e a Jeremy Allen White, che in poco tempo si è conquistato il titolo di sex symbol della nuova generazione, complice la collaborazione con Calvin Klein che ha completamente rotto l'Internet a ridosso delle ultime vacanze invernali, Paul Mescal è da considerare una delle icone di stile che stanno riscrivendo le regole della moda maschile. Non a caso, Mescal è stato scelto anche come volto della campagna dedicata ai leggendari moccasini Horsebit di Gucci, diventando una delle nuove muse del brand.