Iniziata alle 20.45 con un'inaspettata cover di italodisco dei The Kolors, intonata dall'ospite a sorpresa Ruggiero Del Vecchio, la seconda serata del Festival di Sanremo 2024 e proseguita con un format variato rispetto alle edizioni precedenti. I 30 cantanti in gara sono stati divisi in due tranche destinate a esibirsi in serate diverse, una metà il 7 febbraio e l'altra il giorno successivo. Non solo: gli artisti sono stati accoppiati tramite sorteggio in modo da presentarsi a vicenda. E tra le presentatrici della prima tornata c'è stata anche Angelina Mango, cover star dell'ultimo numero di Cosmopolitan Italia. A lei è toccato il compito di annunciare i The Kolors con il brano "Un ragazzo una ragazza". Per l'occasione la giovane cantante ha puntato (ancora una volta) su un completo di Etro, caratterizzato da un paio di pantaloni a zampa effetto vedo-non-vedo, oltre che un make-up con focus sullo sguardo firmato Clinique.

Moda Sanremo 2024, i pantaloni a zampa di Angelina Mango sono Etro

Qualche dettaglio dell'outfit l'aveva rivelato nelle storie di Instagram poco prima di salire sul palco dell'Ariston, lasciando intravedere un tripudio di pattern e colori che non lasciava spazio a dubbi. Così Angelina Mango è tornata sul palco dell'Ariston con una nuova mise di Etro by Marco De Vincenzo, mantenendo lo stesso stile dei look indossati durante il red carpet inaugurale e la prima serata di Sanremo 2024. Questa volta il pezzo chiave sono stati dei pantaloni a zampa dalla texture traslucida che lasciava intravedere la silhouette delle gambe.

instagramView full post on Instagram

Il tessuto semitrasparente era decorato da luminose stampe paisley color bordeaux, riprese anche nella parte superiore. Quest'ultima era invece costituita da un corpetto con velo in jacquard, posato sul capo come fosse un cappuccio. Completavano l'ensemble, un paio di vertiginose Mary Jane contraddistinte da spessi plateau.



Cosmopolitan The Place rinnova per il secondo anno consecutivo l'amore e la connessione che lega il nostro brand alla musica del momento.