Grandi e capienti per ogni giorno, piccole e preziose per le occasioni speciali: sono infinite le borse che invadono le tendenze moda dell'inverno 2024, reinterpretando per la stagione fredda uno degli accessori più amati, collezionati e usati di sempre. D'altronde nessun outfit può dirsi completo senza una borsa che, non di rado, diventa l'elemento protagonista, rubando la scena a qualsiasi altro capo o accessorio dell'ensemble di cui è parte. Persino diverse celebrità e influencer suggeriscono di costruire le proprie mise attorno alla borsa che si intende indossare: si pensi a come ASAP Rocky abbia elevato le sue sgargianti borse griffate a pezzi chiave di molti look, oppure basta osservare quella luminosa it-bag che Valentina Ferragni ha sfoggiato durante l'AstroClub di Cosmopolitan, a richiamare il tema dell'evento. E ancora, qualche giorno fa è stata Belén Rodríguez a catalizzare l'attenzione con una borsa in lana dal mood nordico e invernale, ideale per accogliere i mesi che verranno.

Moda inverno 2024, la borsa in lana di Belén Rodríguez è chic

Giovedì 14 dicembre Belén Rodríguez è comparsa in un post Instagram che racconta di una giornata di shopping milanese passata insieme al compagno Elio Lorenzoni. Nelle immagini la showgirl argentina punta l'obbiettivo del suo telefono sull'outfit indossato per l'occasione: un ensemble casual che gioca con gli strati e che si caratterizza per una borsa a tracolla beige firmata Celine. Si tratta di un modello in lana dalla silhouette a secchiello, arricchita da una chiusura con lacci e pompon e decorata da un ricamo in stile nordico, che al centro riporta il logo della maison.

instagramView full post on Instagram

Per quanto riguarda la parte superiore del look, l'ex conduttrice de Le Iene ha puntato sulla sovrapposizione di più capi, per la precisone una felpa grigia e un blazer gessato nero, mentre il bottom si compone di jeans scuri e larghi i cui orli poggiano su un paio di sneakers total white. Come se volesse passare inosservata durante la sua passeggiata romantica per le vie dello shopping milanese, Belén ha completato la sua mise con dei grandi occhiali da sole specchiati e con un ampio cappello fedora marrone.