Per le uscite serali e le passeggiate in centro città, per le giornate in ufficio e quelle di lavoro passate sempre in movimento, gli stivali si rivelano sempre la scelta giusta e le proposte avvistate ai piedi delle it-girl interpretano per ogni stile e avventura i modelli in tendenza. Elodie, ad esempio, ha di recente svelato due versioni total black da declinare a seconda delle occasioni d'uso e risultare sempre impeccabile, da mattina a sera. Impegnata nel tour di concerti nei palazzetti dello sport, rinominato Show 2023, la cantante di Red Light si è concessa qualche giorno di riposo insieme ad alcune amiche, tra cui anche Diletta Leotta e la figlia Aria.

È stata proprio la conduttrice di Dazn ha condividere in un carosello di immagini su Instagram alcuni momenti di relax passati tutte insieme in una spa: in uno scatto, in particolare, Elodie compare con indosso un maglione oversize e una minigonna, abbinati a un paio di anfibi dalla suola carrarmato, una silhouette grintosa ma decisamente più pratica rispetto alle vertiginose calzature sfoggiate sul palco. Solo pochi giorni prima, il 9 dicembre, la cantante si è esibita per la quarta (e ultima) volta a Milano con degli svettanti stivali stringati che hanno interpretato a pieno il mood disco della sua performance.

Tendenze scarpe 2024, tutto sugli stivali di Elodie

«Qualche giorno di relax con le zie» si intitola il post Instagram di Diletta Leotta in cui compare anche Elodie, immortalata mentre rivolge alcune dolci attenzioni alla piccola Aria. Per l'occasione la cantante ha puntato su un outfit che unisce comfort ed eleganza, a cui si aggiunge una nota graffiante data da un paio di anfibi firmati New Rock. Rivestiti di pelle nera, gli stivali si caratterizzano per la suola a carrarmato tipica dei combat boot e la silhouette chunky, decorata con fibbie e stringhe.

elodie diletta leottapinterest
@dilettaleotta//Instagram

Tra le mise sfoggiate durante l'ultimo concerto al Forum di Assago, invece, la cantante ha catalizzato l'attenzione con un paio di black boot dal carattere molto più seducente e audace rispetto agli scarponi sopracitati. Elodie si è esibita con ai piedi degli stivali Le Silla, per la precisione il modello Colette, proveniente dalla collezione primavera estate 2024.

instagramView full post on Instagram

Alti fino al ginocchio, si contraddistinguono per il design stringato che evoca la tipica silhouette del corsetto e sono elevati da vertiginosi tacchi a stiletto. Per abbinarli, la cantante, guidata dalla stylist Alba Melendo, ha optato per un look total black dallo stile boudoir, con shorts in pizzo e corsetto in pelle.