Dopo aver assoldato Beatrice Grannò e Simona Tabasco, Mia e Lucia di The White Lotus, per interpretare la collezione di San Valentino 2023, Kim Kardashian ha continuato a puntare in alto, dimostrando di desiderare solo il meglio per il suo marchio underwear, loungewear e shapewear. Per questo, per annunciare al mondo che SKIMS «Fits Everybody», ovvero «veste tutti», dal titolo del nuovo drop di prodotti, ha ingaggiato anche SZA.

instagramView full post on Instagram

Probabilmente, non servono presentazioni. SZA, nata Solána Imani Rowe nel 1989 sotto il segno dello Scorpione, è tornata in scena a dicembre 2022 dopo cinque anni dalla pubblicazione del suo primo album in studio, Ctrl. Il suo secondo disco SOS, che contiene brani come “Kill Bill”, “Snooze” e “Shirt” ha immediatamente riscosso un successo mondiale e a dimostrarne la portata strabiliante è stato anche il riscontro ricevuto durante il tour musicale intrapreso dal 21 febbraio al 23 marzo 2023. E proprio nel giorno dell’ultimo concerto che si è tenuto a Inglewood, a sud ovest di Los Angeles, è arrivato il grande annuncio: SZA è il nuovo volto di SKIMS. Non a caso, tra il pubblico del Kia Forum c’era anche Kim Kardashian.

Moda primavera 2023, SZA è protagonista della nuova campagna SKIMS

Nelle immagini della campagna SKIMS Fits Everybody per la primavera 2023, SZA indossa due completi in palette marrone, il primo con bralette e il secondo con top bandeau senza spalline, e un body nero di nome Square Neck Bodysuit. Un tripudio di collane dorate appese al collo della cantautrice statunitense illuminavano il set.

È importante inoltre sottolineare, come ha ricordato anche Elliot Hoste in un articolo di Dazed, che SZA prende raramente parte a delle campagne moda – nel 2018 ha posato per Gap e due anni dopo per Calvin Klein, quindi vederla come testimonial di SKIMS è stata per tutti una (bellissima) sorpresa.