Chi ha visto The White Lotus le ha riconosciute subito: Mia e Lucia sono tornate sul set. E no, non stiamo parlando di quello della terza stagione della serie ideata da Mike White, che per altro potrebbe essere ambientata in Asia, ma della nuova campagna di SKIMS per San Valentino 2023. Protagoniste della serie ideata da Mike White e migliori amiche anche nella vita reale, Beatrice Grannò e Simona Tabasco hanno conquistato il mondo, compresa Kim Kardashian. «Ho visto The White Lotus e ho dovuto avere le mie ragazze!», ha raccontato l'imprenditrice e socialite americana sul suo account Instagram, annunciando che il suo brand «È tornato ed è più sexy che mai».

instagramView full post on Instagram

Nelle immagini scattate da Donna Trope, Beatrice Grannò e Simona Tabasco indossano una lunga serie di capi lingerie che, descritti come «Una lettera d'amore alle curve», vanno dai set di cotone alle sottovesti in seta lucente – e che arriveranno nei negozi SKIMS a partire dal 26 gennaio. Ma a raccontare il mood di questo San Valentino, «Il giorno più sexy dell'anno», è lo short-video realizzato con Mia e Lucia di The White Lotus: sinceramente complici, le attrici si sussurrano qualcosa all'orecchio per poi scoppiare a ridere all'unisono. Nel giro di pochi secondi, svelano il proprio "segreto": «Tutti indossano SKIMS», dice Simona in italiano, prima. «Everyone wear SKIMS», conferma Beatrice, in inglese, subito dopo.

Moda 2023, nella nuova campagna di Skims ci sono Beatrice Grannò e Simona Tabasco

Stando a quanto riportato da Harper's Bazaar US, Beatrice Grannò ha dichiarato che: «Avere l'opportunità di lavorare al fianco della mia amica Simona e vivere insieme l'esperienza della nostra prima campagna pubblicitaria di moda su scala globale è qualcosa di molto speciale», mentre Simona Tabasco ha aggiunto: «È così gratificante apparire insieme a Beatrice in una campagna pubblicitaria globale che celebra l'amicizia, le donne e il sentirsi sexy e potenti nel proprio corpo». Certi che, come ha scritto Halie Lesavage nella sua recensione per Bazaar US, Mia e Lucia «Non hanno più bisogno dei 50K di Abbie» grazie al sodalizio con SKIMS e Kim Kardashian.