Emma è tornata più carica di sempre per accogliere la primavera 2021 come si deve. Dopo aver visto la nostra Emma Marrone con Alessandra Amoroso a Lui è peggio di me, il programma di Giorgio Panarello e Marco Giallini, e dopo averla sentita cantare a Sanremo 2021 con Achille Lauro, adesso ammiriamo la cantante di Amami nei suoi favolosi jeans per la primavera 2021.

instagramView full post on Instagram

Ai sostenitori più fedeli di Emma Marrone non sarà sfuggito lo scambio di commenti sotto al post di Stefano De Martino per il suo ritorno ad Amici di Maria De Filippi in veste di giudice, che ci ha fatto sospettare un ritorno di fiamma! Chissà, ora che le strade di Stefano e Belén Rodriguez sono divise e adesso che la showgirl è incinta di Antonino Spinalbese, noi abbiamo rifatto partire la shipping!

Pantaloni primavera 2021, i jeans di Emma Marrone

I jeans di Emma Marrone sono un modello a cinque tasche di Gucci dalla stagione primavera estate 2020. Per ottenere l'effetto vintage tanto di tendenza quest'anno i pantaloni flare sono trattati in modo da avere il colore délavé. Preziosissimo il dettaglio del jeans sulla caviglia della gamba anteriore: un'etichetta che recita in francese "Gucci quelle qu'en soit la saison". Il motto suggerisce l'utilizzo dei pantaloni in denim anche dopo la stagionalità per cui sono stati creati.

    Il pantalone in denim di Emma Marrone è reso ancora più grazioso dalle cuciture a contrasto che, insieme alla vita alta, aiutano a dare l'effetto ottico di altezza al jeans. Il pantalone è accompagnato da una borsetta a mano marrone e da una giacca a fantasia fiorata, sempre firmata Gucci, e da delle scarpe con tacco che slanciano ulteriormente la figura.

    Il look di Emma si conferma super cool e di tendenza in questa primavera estate 2021, ed è proprio il caso di dire che i suoi jeans sono l'ispirazione che ci serviva per essere super fresche nella bella stagione!