Okay, Emma Marrone ci ha già dimostrato di essere la boss delle hoodie quando a Natale ha sfoggiato quella a prova di parenti rompi p**** e oggi la cantante stra riconferma questo titolo grazie al suo ultimo post Instagram. Dopo aver meravigliato l'Italia con il singolo Pezzo di Cuore, cantato insieme all'amica e collega Alessandra Amoroso, torna all'attacco ma questa volta la sorpresa non consiste in una canzone. Si tratta piuttosto dell'ennesima ispirazione moda droppata dalla cantante salentina: dopo il maglione di Alberta Ferretti, le acconciature di tendenza e il blazer elegante a X Factor, ha sfoggiato una felpa con cappuccio che è già il capo più SWAG della Primavera Estate 2021.

Felpe Primavera Estate 2021: quella con cappuccio di Emma Marrone è SWAG

Emma Marrone su Instagram ha indossato una felpa donna con cappuccio firmata Louis Vuitton. A rendere MEGA cool la sua felpa non è una sola caratteristica: il maxi cappuccio, la fantasia inconfondibile, l'abbinamento cromatico del bianco e del nero, la cerniera metallica, le tasche, le bordature in pelle, il taglio over. Il tipico capo d'abbigliamento che rende più stiloso *ogni giorno* e *ogni outfit* - pensa che è così figa che può essere portata anche solo con le mutande, come ha fatto la bellissima e simpaticissima Emma lol ♥

instagramView full post on Instagram

La cantante ex concorrente di Amici ha scelto come unico abbinamento per la sua felpa nera e bianca un paio di orecchini ad anello dorati, che si intravedono sbucare dal cappuccio. Nelle foto successive della gallery (scorri a destra per scoprirle), Emma posa con altri capi e accessori firmati Louis Vuitton: la camicia over a righe bianche e grigie, la borsa in pelle bianca decorata dalle iniziali della Maison francese, un paio di zoccoli in legno e pelle ornati dalla classica stampa del brand. Insomma, un concentrato di coolness allo stato puro, che solo la nostra cantante poteva sfoderare con tanta naturalezza. E mentre i suoi fan, famosi e non, tartassano il post di commenti di ammirazione, "Quanto sei bellaaa", "Sei stupenda", "Divina" a noi non resta che unirci a questo coro, forti di un'unica consapevolezza: Emma Marrone è già la più swag della Primavera.