Non appena quello sguardo limpido, lucidato da un'emozione diversa dall'adrenalina delle passerelle, ha trafitto lo schermo di tv e computer, il nostro cuore ha fatto BOOM. Vittoria Ceretti, co-conduttrice della terza serata del Festival 2021, dopo Matilda De Angelis ed Elodie, ha disceso le scale insidiose dell'Ariston con l'esperienza e la sinuosità di un giaguaro delle catwalk. Di Vittoria Ceretti, il primo vestito indossato a Sanremo 2021 è stato disegnato per lei niente meno che da Valentino by Pierpaolo Piccioli. Ma non è stato il solo dettaglio a catturare la nostra attenzione. A fianco di Amadeus Vittoria è stata una vera lady, al di sopra di tutto.

instagramView full post on Instagram

E senza nulla togliere a Queen Naomi Campbell, questa sera, nel giorno del compleanno di un grandissimo, Lucio Dalla, abbiamo avuto la nostra international host. Vittoria Ceretti, nella serata di Sanremo 2021 dedicata alla canzone d'autore, tra cover e duetti, si è lasciata ammirare in un vestito di Valentino di vera bellezza, accesa dai bagliori dei gioielli Bvlgari, bracciali e orecchini da urlo.

Un cambio camaleontico rispetto ai look understated di Bottega Veneta e Andrea Adamo condivisi sui social a pochissime ore dal suo debutto sul palco dell'Ariston. Per tua info un completo maschile color cacao con una camicia verde cedro e un total look in maglia a costine sottili nere ultra minimal. Tutti indizi per depistarci? Forse, ma non divaghiamo. Vittoria Ceretti con il primo vestito della terza serata di Sanremo 2021 ha dato il kick a una vera propria sfilata in trasferta in Riviera.

Sanremo 2021, i vestiti di Vittoria Ceretti celebrano lo stile senza tempo

il look di vittoria ceretti a sanremo 2021, il vestito perfetto per la primavera 2021 della modella che affianca amadeus e fiorello nella terza serata del festivalpinterest
Getty Images
Parliamo dell’eleganza sofisticatissima dell’abito nero con spacco di Valentino? Sììì

Il primo look Vittoria Ceretti Sanremo 2021 stasera, l'abito Valentino, un vestito lungo nero con spacco laterale, adornato da volant e fiocchi rosa confetto, ha dato quel lift ultra chic alla sua normale allure di top model. L'abito elegante di Vittoria con schiena nuda e davantino orlato, non solo incontra le tendenze della moda primavera 2021, ma incornicia alla perfezione la sua personalità, tattoo inclusi. Quello più amato di Vittoria Ceretti è un tatuaggio che si trova appena sopra il gomito del braccio destro. Il disegno raffigura il volto stilizzato di un alieno, piccolo e delicato. La top model bresciana, infatti, ha raccontato che si tratta di una sorta di secondo ritratto dedicato a descrivere un lato di sé alternativo e fuori dagli schemi. Il look di Vittoria Ceretti a Sanremo 2021 incarna lo stile perfetto per accendere di magia la primavera 2021.

il look di vittoria ceretti a sanremo 2021, il vestito perfetto per la primavera 2021 della modella che affianca amadeus e fiorello nella terza serata del festivalpinterest
Getty Images
Tra i gioielli Bvlgari e i dettagli del vestito Valentino, non si sa dove rivolgere lo sguardo.

Possiamo dirlo che Vittoria Ceretti, modella adorata da tutto il fashion system, ha portato a Sanremo 2021 sì una certa attitude da top model, ma anche l'immagine di una ragazza autentica orgogliosissima di ricoprire un ruolo così speciale davanti a un'Italia alle prese con un momento storico così delicato.

Al giro di boa del 71esimo Festival della Canzone Italiana è lecito dire grazie a Elodie, Matilda e Vittoria per aver portato sul palco dell'Ariston un esempio positivo di sisterhood, talento e impegno. Tre debutti televisivi, tre magnifiche ragazze che hanno lottato con passione per arrivare dove sono arrivate oggi. Go babies go.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI