Un orecchino perso, uno chignon tiratissimo, una allure che solo lei ha. Elodie sul palco di Sanremo 2021 incanta l'Ariston ipnotizzati dal suo look brillante con vestito lungo con spacco. Stupendissimo. A noi sembra un Versace, e continua così il sodalizio tra Elodie Patrizi e il brand di Donatella che lo sceglie ancora una volta, sia in conferenza stampa dove indossava un abito rosso con scollo, sia per la sua prima serata di Sanremo da ospite speciale.

instagramView full post on Instagram

Il look di Elodie della seconda serata di Sanremo 2021 è composto da un vestito corallo tempestato da cristalli con doppia spallina, silhouette a sirena e spacco che scopre completamente la gamba sinistra della cantante di Guaranà. La star che ha appena firmato una collezione di trucchi con Sephora, brand che ha seguito il suo make-up per la serata, decide infatti di distaccarsi dai look più semplici della prima co-conduttrice, Matilda De Angelis, che ha scelto di aprire Sanremo con un look Prada nuance melanzana, optando per un vestito lungo brillante che grida tutta la sua forza.

Brillare da capo a piedi è però un onere che esula dal solo vestito e la fidanzata di Marracash lo sa bene, scegliendo di completare il look con gioielli firmati Bvlgari e sandali personalizzati Jimmy Choo. La scarpa rossa di Elodie è il sandalo Saeda con cinturino tempestato di cristalli, già entrato di diritto nella nostra wishlist e ora non ci resta che attendere news sui suoi prossimi cambi. Stay tuned...

per elodie sanremo 2021 vestiti versacepinterest
Jacopo Raule / Daniele Venturelli//Getty Images