Tra i tanti dubbi che riguardano il futuro di tutti nei prossimi mesi - sigh sigh -, sbuca timida una piccola ma coloratissima certezza: la primavera 2021 sarà punteggiata da gioiosi pantaloni jeans in ogni tonalità. E non intendiamo solo quelle del classico lavaggio blu, da scegliere scuro, chiaro oppure medio e già ossessione della bella stagione in arrivo, ma anche palette allegre e inaspettate, proprio come quelle dei jeans donna che abbiamo avvistato sulle passerelle primavera estate 2021. In particolare, un modello su tutti tra le tendenze per la prossima stagione ha *inevitabilmente* conquistato i nostri cuori: sono i jeans ampi rosa baby indossati dalla meravigliosa modella curvy Jill Kortleve sulla passerella di Maison Chanel.

pantaloni primavera estate 2021 jeanspinterest
Daniele Oberrauch//LAUNCHMETRICS SPOTLIGHT
Dalla sfilata Primavera Estate 2021 di Chanel

Caratterizzati dalla vita alta e la silhouette morbida, non c'è dubbio, questi pantaloni denim con la loro sfumatura girly e brillante sono proprio il capo perfetto per celebrare l'inizio della primavera 2021. Okay, okay, lo so cosa stai pensando: belli i jeans di Chanel ma prima di potermeli permettere la bella stagione sarà già finita finita - lol not so lol. Ma girl, non ti preoccupare, a tutto c'è una soluzione: infatti, un modello similissimo, cool e amico del portafoglio (e dell'ambiente!) è in arrivo ASAP da Zara, e noi di Cosmo lo abbiamo già spottato per te.

Jeans Primavera Estate 2021, quelli di Zara per vestire come sulla passerella di Chanel

Eccoli, i jeans Zara in tutto il loro concentrato di glamour e coolness proprio come detta Chanel: rosa acceso, vita alta e gamba larga. Li troverai presto in store e su Zara online (Cosmo-tip: se non vuoi rischiare il sold out, puoi inserire la tua email sul loro e-commerce così da essere avvisata appena la tua taglia sarà disponibile 😉) a un prezzo assai accessibile.

I jeans larghi in questione sono anche composti in parte da una fibra sostenibile: ottenuta da legno proveniente da boschi gestiti in modo più sostenibile, di cui viene garantita la riforestazione, è prodotta in un circuito chiuso riutilizzando l'acqua e oltre il 99% delle sostanze chimiche. Top, quindi: anche il criterio della sostenibilità, che abbiamo posto come fondamentale per il nostro shopping moda 2021, è qui soddisfatto 🌏❤️😇

jeans primavera 2021 zara chanelpinterest
Courtesy
Jeans wide leg rosa (presto) disponibile a 39,95 euro su zara.com/it

Non resta dunque che capire come indossare questo *meraviglioso* paio di jeans. Anche in questo caso, la passerella da Chanel è la nostra guida: sì agli abbinamenti con crop top e t-shirt nere, così come con sandalini eleganti ma discreti. Sappi però che i pantaloni di Zara rosa staranno benissimo anche con palette più chiare (vai con sfumature di rosa, bianchi, beige e grigi) e vibe più casual - sneakers mon amour ♥
Insomma, la primavera non sarà ancora arrivata, ma tu sei già la più glamour del cosmo!