Un nome, una garanzia, Chiara Nasti ci lascia sempre senza fiato con i suoi look super comfy ma davvero chic. Bellissima e super in forma, l'influencer napoletana che Instagram ama da sempre di recente è stata al centro dei gossip. Infatti è la fortunata che ha conquistato il cuore del calciatore Nicolò Zaniolo. Eppure voci indiscrete dicono che abbia stregato anche Neymar, di cui i followers hanno notato diversi likes sui social della nostra Chiara. E sempre riguardo ai cuori, vogliamo parlare del tatuaggio matchy che si sono dedicati Chiara e Nicolò? Il romanticismo incarnato! Ma la nostra Nastilove, sappiamo bene, come primo amore ha la sua creazione, il brand Plume Etheree, realizzato con sua sorella, la spaziale Angela Nasti. In questo 2021 Chiara ha scelto dei look effortless e assolutamente freschi, che puntano sulle forme originali e cropped e sulle silhouette aderenti. Noi di Cosmo, onestamente, amiamo queste vibes semplici ma d'impatto e quindi ovviamente eccoci a descrivere questo super look. Il total white è un grande classico che ci piace sempre molto per la sua eleganza, ma Chiara lo ha rivisitato con dei tagli più sexy e minimal, tendenti allo stile Kardashian. Infatti la manica lunga della maglietta che lascia l'addome scoperto ci ricorda molto i look della bellissima Kendall Jenner, mentre le zigrinature su tutto il completo sono davvero il giusto movimento che ravviva l'outfit.

Gonna Primavera 2021, la gonna mini bianca di Chiara Nasti

Nel suo ultimo post Chiara sfoggia questo abbinamento monocrome e affascinante che ci fa venire voglia di tirare fuori dai cassetti i nostri vestiti estivi. Ma quella che ci ha conquistate è la gonna!

instagramView full post on Instagram

Quanto è versatile questa gonna mini!? Assolutamente perfetta per un look da tutti i giorni con sneakers, una t-shirt e una giacca di jeans o per un look sofisticato da sfoggiare con degli stivali eleganti e un blazer tinta unita! Chiara l'ha abbinata con una collana snake d'argento che porta brillantezza al volto, una borsa bianca con le linee che richiamano il completo, capelli sciolti selvaggi e un make-up molto naturale. La conferma che con la semplicità si fa sempre centro.