Matilde Gioli, al secolo Matilde Lojacono, dimostra quotidianamente di essere, oltre che una talentuosa e bellissima attrice, anche un'icona di stile a cui ispirarsi. Proprio qualche settimana fa, la star di Doc - Nelle tue mani Matilde Gioli è stata ospite di Silvia Toffanin (altra maga dei look) a Verissimo, dove ha svelato alla conduttrice alcuni dettagli della sua vita privata, in particolare della sua infanzia e rapporto con i famigliari. Per l'occasione l'attrice originaria di Milano, ha indossato un vestito bianco *splendido* e romantico, in perfetta tendenza moda Primavera Estate 2021, firmato Emanno Scervino, lasciando tutt* senza fiato.

Ma l'attrice e collega di Lino Guanciale non ha certo finito di stupirci: infatti, Matilde Gioli su Instagram ha di recente condiviso uno scatto che la ritrae in una location sfarzosa, per la precisione dietro a una parete di marmi rosa e verdi con alcune colonne bianche. Ma non è certo la preziosità del set della foto di Matilde ad aver attratto la nostra attenzione, quanto, piuttosto, la raffinatezza del suo stile. Il merito è tutto della sua camicia elegante, un modello all'ultima tendenza che anticipa già la moda della primavera. Per questo, noi di Cosmo non potevamo fare a meno di parlartene 😌

Moda Primavera 2021: la camicia di Matilde Gioli è stupenda

In una delle ultime foto condivise da lei su Instagram Matilde Gioli indossa la camicia Primavera Estate 2021 per-fet-ta: si tratta di un modello morbido ed elegante, interamente decorato da una stampa bianca e nera ispirata alla frutta. Distinto dalle maniche lunghe e lo scollo a rondine, presenta un design classico e un pattern divertente e primaverile.

instagramView full post on Instagram

Non sappiamo con cosa Matilde abbia abbinato la sua camicia bianca e nera (la prospettiva dello scatto impedisce di vedere il look nella sua interezza), ma quello che è certo è che questo capo d'abbigliamento starebbe benissimo con moltissimi outfit: immaginati la camicia nera e bianca in questione sopra un paio di blue jeans, una gonna colorata, un bottom nelle palette neutre, o un bel paio di pantaloni eleganti. Risulterebbe sempre come la scelta perfetta, no?