Hello, Duchess Kate! Kate Middleton è tornata in video per festeggiare la fine del suo progetto fotografico Hold, Still che racconta gli eroi del lockdown attraverso scatti d'impatto. Lo ha fatto col suo solito sorriso e un pizzico di emozione su Zoom e per l'occasione ha scelto un abito Zara. Kate Middleton al 100% nello stile per celebrare un momento importante, la raccolta di più di 30 mila foto per il progetto della Duchessa di Cambridge che vuole raccontare come gli inglesi stanno vivendo la pandemia.

instagramView full post on Instagram

La seconda caratteristica che ti farà amare il look di Kate Middleton? Il suo è un abito green ed eco-sostenibile: sul sito di Zara c'è scritto che le fibre dell'abito di Kate sono ottenute dal legno di boschi gestiti in modo sostenibile, con alberi coltivati in modo controllato e attenzione alla riforestazione.

Terzo (tieniti forte): è forse uno dei vestiti Zara di Kate Middleton più cheap di sempre perché... costa meno di 10 euro in saldo. Purtroppo il vestito midi con scollo a V e inserti in pizzo di Kate non è più disponibile online, ma è pur sempre un'ottima inspo tutta da copiare e puoi sempre verificare che ce ne sia ancora uno in negozio, magari vicino a te!

Il vestito midi Zara di Kate Middleton, l'inspo per la moda autunno 2020

Abbiamo decifrato lo stile di Kate Middleton e questo vestito di Zara rispecchia in pieno i gusti della Duchessa di Cambridge. Che come al solito ha optato per accessori minimal, in questo caso un semplice paio di orecchini, per arricchire il suo look firmato dal brand spagnolo. Ma chi ti vieta di stravolgere completamente il mood? Sul sito del marchio lo styling punta su un blazer nero oversize, perfetto per i primi freddi e già questo è un ottimo suggerimento su come abbinare gli abiti midi con capospalla leggeri e cool.

Ma sull'abito verde di Kate Middleton by Zara ci starebbe benissimo anche una giacca di pelle corta abbinata a un paio di bikers, così stravolgi un po' le atmosfere un po' retrò in arrivo dal collo in pizzo. Se le temperature lo permettono, puoi ancora puntare su un paio di sandali o di espadrillas, giusto per sentire ancora un po' il profumo dell'estate che se ne sta andando.

Nel video pubblicato su @Kensingtonroyal si vede che Kate Middleton ci tiene molto a questo progetto fotografico che ha coinvolto gli inglesi nel racconto corale della pandemia. Lei stessa è stata uno dei giudici e ha scelto gli scatti più belli da inserire in una mostra dedicata. La moglie del principe William è un'ispirazione non solo per i look ma anche quando si fa ambasciatrice di iniziative così importanti. Come sempre, thank you Kate!

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI