Il 18 gennaio arriva il drop che tutte stavamo aspettando. Due sole parole, adidas e Beyoncé. Boom! La nuova collezione athleisure di Beyo IVY PARK x adidas è pronta a invadere la moda 2020, gli store, le palestre, i parchi e le strade di tutto il mondo in nome dell'inclusività e della self confidence, cioè l'accettazione di noi stessi sulla base di una grandissima autostima. Della serie, con Bey, è solo think big.

Hai notato che agli ultimi Golden Globe 2020 Beyoncé ha skippato il red carpet, è arrivata a show iniziato portandosi pure da casa bottiglie di champagne alternative a quelle offerte dal catering? Tutto questo con indosso una creazione magnifica di Schiaparelli Haute Couture. Se non è carisma questo.

Ma facciamo un passo indietro. IVY PARK non nasce adesso, ma è un progetto fashion athleisure creato nel 2016 ispirato dai ricordi e le radici di Mrs. Carter: Parkwood Park dove suo padre la portava sempre a correre e Blue Ivy, il nome della prima figlia di Beyoncé. Dopo la rottura con il suo ex socio Philip Green, patron di Top Shop, e dopo aver acquisito al 100% il controllo del brand, arriva finalmente il sodalizio con il partner perfetto, adidas Originals. Di fatto si tratta della splendida rinascita di una fenice dalla chioma color miele che risorge dalle ceneri. E il messaggio arriva forte e chiaro.

instagramView full post on Instagram

La moda ha di che rallegrarsi, la collezione firmata da Beyoncé e adidas è di fatto un compendio a 360° del lifestyle moderno. Troverai di adidas scarpe con dettagli studiatissimi e tacchi a spillo d'acciaio per gli stivaletti calzino. Dalla tuta adidas declinata in una palette colori calda e avvolgente, quella della madre Terra più nascosta, con i suoi toni bordeaux, marroni, ocra e arancioni, si arriva per sublimazione a bianchi neutri ed eterei.

Dopo i primi teaser condivisi lo scorso dicembre dall'account Instagram di Beyoncé, adesso la queen delle limonate ci ha donato un video su cui iniziare a sbavare per davvero e dove puoi riconoscere al suo fianco anche la cantante sud coreana CL, aka Lee Chae-rin. Considera questo fashion video un'anteprima chiara dei capi unisex della collezione adidas IVY PARK in azione: ci sono corpi che ballano, saltano e vivono nella complessità urbana di ogni giorno.



adidas e IVY PARK, è il grande come back di Beyoncé

E poi ci sono gli accessori. Pezzi moda che non ti aspetti ma che ti faranno venire la voglia di indossare nuovamente grillz e earcuff in una celebrazione della moda rap e della vita dura con tutti i suoi "bellissimi" ostacoli.

Allora stay tuned, il 18 gennaio 2020 potrai mettere le manine sui fantastici pezzi del come back di IVY PARK.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

Inscriviti qui