Se stai ancor brancolando nel buio cercando il capo spalla perfetto per combattere e superare indenne la brutta stagione (magari facendo scouting per i saldi?) abbiamo la risposta che cercavi: il cappotto della moda inverno 2020 ha un nome e si chiama Teddy, AKA il tuo orsetto personale che ti avvolge come una coccola e non fa entrare uno spiffero neanche per scherzo. Emilia Clarke, a Londra per promuovere il suo film di Natale Last Christmas, è passata dall'essere regina dei draghi a regina dei cuccioli di orso polare con il cappotto Teddy di Mango in total white e maxi bottoni.

 cappotto-moda-inverno-2020-teddy-emilia-clarkepinterest
Splash
Emilia Clarke è a Londra e in questo periodo sta promuovendo il suo nuovo film che si chiama Last Christmas, una vera favola di Natale.

Il cappotto teddy Mango di Emilia Clarke è un classico modello di cappotto oversize che a seconda delle occasioni e degli accessori che ci abbini può essere elegante o sportivo e che la moda di quest'anno ama in tutte le sue sfumature e stili. Nel caso dell'outfit moda di Emilia gli stivali alti in vinile sono la chicca shiny che si fa notare oltre ad essere il modello di scarpe must di stagione, soprattutto a contrasto con il bianco del cappotto Mango donna della collezione moda 2020.


Se hai già un cappotto nero nell'armadio, è il momento di puntare tutto su un capospalla bianco come il cappotto di Emilia Clarke, ti piace da impazzire? Allora riflettori puntati sul cappotto lungo oversize che ti avvolgerà come una carezza e ti accompagnerà a spasso per la città gelata. Il cappotto bianco di Mango è foderato al suo interno e se ti piacciono i modelli effetto trench con cintura in vita e doppiopetto allora devi assolutamente puntarlo per questo inverno: in più costa meno di 120 euro, dettaglio che te lo farà amare ancora di più.

cappotto-teddy-mango-2020pinterest
Mango
Mango, cappotto Teddy è il modello Fuzzy, prezzo 119,99 euro su shop.mango.com.

Se vuoi osare, sappi che di cappotti Teddy è pieno il mondo ma se vuoi scegliere quello che spaccherà con le tendenze moda donna 2020 devi optare per un modello di cappotto-pelliccia come quello rosa di Berskha oppure andare sul tradizionale e vestirti da orsetto di peluche sui toni del marrone, come quello sempre low cost che abbiamo avvistato da H&M e che ha spopolato sul web come capo moda 2019.

Il cappotto Zara che ha conquistato lo street style