È passato qualche giorno dalla cerimonia privatissima del 29 giugno 2019 nel Sud della Francia, location in cui si è celebrato il matrimonio Sophie Turner e Joe Jonas (la prima era stata una ancor più segreta "fuga" a Las Vegas!), e finalmente è stato svelato il vestito da sposa, una creazione a dir poco regale firmata Louis Vuitton.

È proprio sull'account Instagram del direttore creativo della Maison francese, Nicolas Ghesquière, che è apparsa una foto di Sophie Turner con l'abito da sposa in cui possiamo apprezzare questo gioiello couture: un modello ballgown che riesce a distinguersi dai trend generali pur senza eccedere in stravaganze.

instagramView full post on Instagram

L'abito da sposa scelto dalla nostra Sansa Stark punta su un pizzo dalla texture importante e ben definita arricchita da cristalli preziosi che regalano giochi di luce ad ogni movimento. Le maniche sono lunghe, ormai un vero must per le spose, ma l'alternanza tra la seta del corpetto e il pizzo presente sul resto del vestito regala un effetto finta mezza manica molto particolare.

Il taglio dell'abito sottolinea con delicatezza la silhouette di Sophie Turner, l'ampia cintura esalta il punto vita, mentre la profonda scollatura a V dona un tocco di sensualità all'intero modello. La stessa Sophie Turner su Instagram ha postato la prima foto ufficiale del matrimonio con la caption: "Mr and Mrs Jonas".

Il colpo di scena è però tutto sul retro del vestito da sposa con un scollatura geometrica che permette al velo di essere protagonista. Anche quest'ultima scelta di Sophie Turner per il terzo wedding è ricercata (e non troppo usuale), un velo corto con il bordo in pizzo floreale e piccoli fiorellini che creano un delizioso effetto "dots" messo proprio in risalto dalla schiena scoperta.

Messo alle spalle il Trono di Spade pare che l'attrice britannica stia puntando diritto al titolo di sposa dell'anno ( e noi le diamo ottime chance!).