Un turbinio di emozioni, danze scatenate e sensualità, ma ci aspettavamo qualcosa di meno da Elettra Lamborghini per le sue nozze con Afrojack? L'esplosiva cantante ha detto davanti ad un selezionatissimo pubblico di 100 invitati nella cornice di Villa Balbiano a Como e, per farlo, ha scelto un abito da sposa che esaltasse le sue curve in modo sexy senza rinunciare ad un pizzico di romanticismo.

instagramView full post on Instagram

Il modello per la cerimonia, rigorosamente a sirena, è firmato dalla stilista israeliana Galia Lahav e, dalle stories su Instagram, pare sia stato scelto in un atelier napoletano in compagnia del wedding planner Enzo Miccio, che ha curato gli allestimenti e il look della sposa.

L'abito è modellato perfettamente sulla silhouette di Elettra, il candido pizzo con ricami floreali le sottolinea il punto vita, mentre i giochi di trasparenza sui fianchi danno quel tocco So Lamboghini!, facendo intravedere i suoi iconici tatuaggi.

La scollatura è generosa e barchetta con maniche scivolate, vero must delle collezioni 2021, mentre il velo è un inno alla tradizione: lunghissimo e ricamato sui bordi. Questo primo look da sposa (perché sì, non temete ce ne sono stati altri!) si completa con un'acconciatura semi raccolta, grazie ad una treccina laterale, e un make-up fatto di tanto mascara e rossetto rosa-nude.

Ma non poteva non esserci il cambio d'abito per il ricevimento, ed ecco che Elettra ha optato per un modello perfetto per sposarsi in autunno. Il vestito da sposa di Zuhair Murad rispetta le linee a sirena tanto amate dalla sposa e aggiunge lunghe maniche a pipistrello che regalano un delicato movimento e quel pizzico di volume che non guasta mai. Anche in questo caso ritroviamo un trionfo di pizzo, una scollatura a cuore e un bustino strutturato, diversa la scelta degli accessori: se i gioielli erano del tutto assenti per la cerimonia, qui Elettra punta su una parure di diamanti pronta a brillare sulla pista da ballo!


Ultimo colpo di scena (non così inaspettato dai...) l'abito scelto per il taglio della torta, dalle poche immagini che trapelano online, si intravede un modello audace: abbandonato il pizzo si lascia spazio ad un abito senza spalline dal tessuto "lucido" e soprattutto dallo spacco vertiginoso. Un abito da sposa decisamente hot, ma che Elettra riesce a portare con il brio e l'energia che la contraddistingue!


Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI