Location da favola (letteralmente) e abiti (sposa) da principessa per il Gran Ballo di Monte Carlo, dove tra tutte ha brillato Giorgia Palmas in compagna di Filippo Magnini, con un abito da sposa rosso firmato Atelier Emè.

Prove di matrimonio per i due (il cui fidanzamento è stato annunciato su instagram a dicembre) che hanno avuto l'occasione di danzare come novelli sposini nella Salle Empire dell'Hôtel de Paris Monte Carlo circondati da abiti da ballo, frac e uniforme militari. Ed è stata per Giorgia Palmas una prova di abito da sposa, questa volta di un colore passionale come il rosso. Di certo tra i più romantici e insoliti tra gli abiti da sposa 2020.

atelier-eme-giorgia-palmaspinterest
Courtesy Photo - Atelier Emè

Un'atmosfera d'altri tempi, romantica e fiabesca, in cui si è potuto ammirare Giorgia con indosso il modello "Amalia" della collezione bridal Atelier Emè che racchiude tutti i canoni del ballgown: il corpino con scollatura a cuore, il fiocco in raso che sottolinea con delicatezza il punto vita e la gonna ampia perfetta per volteggiare tra un valzer e l'altro, il tutto reso più prezioso dal tessuto in organza finemente ricamato.

abito-da-sposa-rosso-giorgia-palmas-fioccopinterest
Courtesy Photo Atelier Emè

Il tocco di sensualità è dato dal colore scarlatto e dagli spacchi sul davanti, un mix perfetto per chi desidera scegliere un abito da sposa colorato senza rinunciare al più classico dei modelli ampi.

Il look di Giorgia Palmas (su Instagram sempre molto attiva) si completa con un'elegante acconciatura con chignon alto, incorniciato da un cerchietto luminoso, perfetta per valorizzare le spalle e il collier in diamanti, e un make-up con smokey eyes intensissimo, più usuale per evento di gala o per una cerimonia serale.

acconciatura-sposa-giorgia-palmaspinterest
Courtesy Photo - Atelier Emè

Che Giorgia ci abbia dato qualche piccola anticipazione di quello che sarà il suo abito da sposa? Pare che dovremo attendere fine marzo per la risposta, intanto ci godiamo questo look che riscrive il finale di una favola in rosso.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

Iscriviti qui