Due marchi iconici si uniscono in una collezione che sa di fine anni 80 inizio 90. Si tratta di adidas Originals e Fiorucci, che insieme hanno creato una collezione tra street wear e athleisure dedicata solo alla donna. Adidas Meets Fiorucci è all'insegna dei grandi cult di entrambi i brand, rinnovati ma con un piglio irresistibilmente rétro: si va dalla crop top t-shirt con gli angeli icona di Fiorucci e le Three Stripes del marchio sportswear, fino alla felpa adidas logo total red con bande laterali e alla tuta adidas in vinile per un tocco fetish-chic. Pezzi cult da abbinare ad accessori per ragazze dinamiche che vanno in giro tutto il giorno, come i borsoni lucidi (da usare non solo in palestra) e le sneakers adidas Originals dalla maxi suola in gomma in stile old school.

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Adidas è il marchio più riconoscibile nel mondo dello sport e Fiorucci è sempre stato conosciuto per la sua grafica e per l’enfasi pop. Mettere insieme questi due marchi è qualcosa di assolutamente unico, e rappresenta il perfetto incontro di tradizione e athleisure” hanno dichiarato gli stilisti Janie and Stephen Schaffer che hanno rilevato Fiorucci nel 2017 riportandolo a nuova vita.

La nuova campagna fotografica, già di successo sui social, l'ha firmata il fotografo Jean-Pacôme Dedieu, che unisce grafiche in stile collage, colori accesi e immagini iconiche, all’insegna di una irriverenza sexy e giocosa, proprio come sarebbe piaciuta ad Elio Fiorucci, il primo fondatore e padre naturale del brand.

Presentata in questi giorni, Adidas Meets Fiorucci è già disponibile nei negozi di entrambi i marchi e online. Per la gioia delle cultrici dei mitici anni 90, fatti di Beverly Hills, sneakers, tute e grafiche pop per T-shirt e felpe.

Al momento la collection di Adidas Originals Meets Fiorucci è soldout online su fiorucci.com, ma iscrivendoti alla newsletter potrai ricevere aggiornamenti per sapere quando i capi che stai tenendo d'occhio saranno back in stock.