Com'è andare a un party di chiusura di un mega contest per web influencer a Milano? Molto figo, grazie. 😎

Palazzina Appiani è la location spettacolare, immersa nel Parco Sempione, scelta da AW LAB per festeggiare alla grande i nuovi volti digitali amanti dello sporty-style.

Si tratta di una location che noi di Cosmo abbiamo nel cuore, visto che ci ha ospitate in primavera per la seconda edizione della CosmoRun.

Durante la serata AW LAB ha avuto infatti l’onore di coinvolgere Simone Santini, Vice President Sales Italy di Adidas Group, Javier Ortega, General Manager Southern Europe di Puma e Santiago Arredondo, Territory Sales Director South di Nike, che con il padrone di casa David Pujolar Segura, General Manager di AW LAB hanno premiato i 6 nuovissimi web influencer.

Dopo la premiazione siamo stati deliziati dalla performance di G.BIT con il suo pezzo bomba dell'estate, Yuppi.

Al party di chiusura che si è svolto a Milano AW LAB, global retailer di riferimento per lo sport-style, sono stati scelti i nuovi 6 social ambassador del brand, il cui comune denominatore è l'amore per le sneakers.pinterest
AW LAB

Sono centinaia i giovanissimi che hanno partecipato ai casting proposti da AW LAB con AW LAB IS ME, la campagna di comunicazione europea ed inedita call to action con cui è avvenuta la selezione dei nuovi volti social ambassador.

AW LAB IS ME é stata un’occasione unica per chi desidera diventare un web influencer o proporsi come modello e trend setter nel mondo dello street fashion.

Se te si persa le tappe, gli eventi di selezione si sono svolti tra maggio e giugno negli store di Milano, Roma, Barcellona, Madrid e Praga. In Italia il protagonista assoluto del lancio di AW LAB IS ME è stato Stash dei The Kolors, superguest dei meet & greet italiani di Milano e Roma, mentre all’estero AW LAB IS ME è stato accompagnato da top influencer internazionali come Federico Barengo a Roma, Paula Baena e GioBravar a Madrid, Alex Domenech a Barcellona e l’attrice Patricie Solarikova a Praga. Se sei interessata, segnatelo per il futuro.

Guarda da vicino chi sono i sei nuovi AW LAB ambassador. Eccoli!

Claudia Dobrescu e Delfin Obiang per la Spagna

instagramView full post on Instagram

Dzana Valjevacova e Veronika Rehakova per la Repubblica Ceka.

Infine per l'italia sono stati eletti nuovi ambassador AW LAB Marta Beggio e Alessio Giffi.

Pronta a seguirli?